Roba Seggiolone Evolutivo Sit Up Iii, Seggiolone che Diventa Sedia, in Legno, Laccato Bianco

Struttura8.6
Comodità7.9
Vassoio7.4
Sicurezza e Stabilità8.7
Qualità Prezzo8
Punteggio Totale
8.1/10
Prezzo Migliore

79.90 (as of 14 giugno 2019, 14:37) 69.36

Categorie: , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 08 giugno 2019 20:38:44)

Caratteristiche principali

  • Da seggiolone a sedia
  • Cinghia di sicurezza
  • Poggiapiedi e schienale regolabili
  • Altezza seduta minima 42,5 fino ad un massimo di 55 cm
  • Adatto dai 6 mesi fino a max 50 kg di peso
  • Vassoio non incluso.
  • Staffa di sicurezza amovibile
  • Montaggio semplice

Recensione completa – Roba Seggiolone Evolutivo Sit Up Iii, Seggiolone che Diventa Sedia, in Legno, Laccato Bianco

Il seggiolone evolutivo Sit Up Iii potrebbe essere definito anche una semplice sedia pieghevole che sarà utile per permettere al bambino di mangiare al tavolo insieme ai genitori. Infatti la struttura di questo seggiolone\rialzo è fatta in modo da essere regolata su varie altezze, inoltre è molto semplice da montare e caratterizzata da un design essenziale ma elegante. Andiamo adesso ad esaminare quelle che sono le migliori qualità di questo bel seggiolone in legno.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura del seggiolone evolutivo Sit Up Iii, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un prodotto caratterizzato da una realizzazione in materiali di ottima qualità. Infatti il seggiolone è realizzato interamente in legno naturale, caratteristica che lo rende robusto e stabile. Inoltre la struttura prevede degli elementi regolabili che rendono questo strumento anche abbastanza versatile e adattabile a diverse esigenze.

L’unico svantaggio, se così vogliamo definirlo, è il fatti che alcuni dettagli relativi alle rifiniture della struttura potrebbero essere migliorati. Per il resto invece la struttura si presenta facile da montare e abbastanza leggera da essere spostata facilmente anche senza la presenza di ruote integrate.

Comodità

Il seggiolone evolutivo Sit Up Iii è caratterizzato da un’ampia seduta di tipo ergonomico che assicura un certo confort di utilizzo al vostro bambino.  Trattandosi di una semplice sedia che dovrebbe fungere da rialzo, questo seggiolone non prevede alcun tipo di imbottitura; se volete aggiungerla, dovrete acquistarla da parte. Comunque, nonostante la mancanza di imbottitura, la seduta si rivela confortevole e adattabile. Si tratta di una seduta versatile, anche grazie alla presenza di alcuni elementi regolabili. Per esempio potrete regolare in altezza sia il poggiapiedi che la seduta. In effetti questo seggiolone in legno si rivela comodo anche per la sua adattabilità alla crescita del bambino.

Vassoio

Il vassoio presente nella struttura del seggiolone del marchio Roba è una semplice sbarra di protezione realizzata in legno e abbastanza sottile. In effetti, trattandosi di una semplice sedia da rialzo, questo seggiolone non prevede alcun tipo di vassoio integrato nella struttura. Quindi non troverete nella confezione di acquisto alcun tipo di vassoio. Se siete alla ricerca di un seggiolone che vi sia di aiuto nel momento della pappa, probabilmente questo non è il modello più adatto. Essendo un rialzo, questo seggiolone è fatto per essere utilizzato accostato al vostro tavolo; quindi permetterà al bambino di mangiare insieme a voi.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio Roba è caratterizzato da una certa stabilità. Infatti la struttura realizzata in legno di ottima qualità rende questo prodotto robusto e resistente, oltre che sicuro per i vostri bambini. Questo seggiolone vi permetterà di scegliere l’altezza sia delle seduta che del poggiapiedi, inoltre, man mano che il bambino crescerà, potrete modificarlo. Per esempio potrete eliminare completamente la sbarra di protezione superiore e la cinghia di sicurezza andando a trasformarlo in una vera e propria sedia. In ogni caso questo seggiolone\rialzo è un prodotto estremamente versatile e sopratutto sicuro per i bambini che lo troveranno anche comodo da usare nel corso del tempo.

Qualità prezzo

Il seggiolone evolutivo Sit Up Iii è un tipo di seggiolone molto particolare, infatti si tratta di una sedia dotata di rialzo che permetterà ai vostri bambini di mangiare al tavolo insieme a voi. In effetti questo seggiolone, dotato di diversi elementi regolabili che si adattano alla crescita del bambino, si rivela un prodotto versatile e davvero funzionale. Sicuro e stabile grazie alla struttura robusta, il seggiolone potrà esser usato per un lungo periodo di tempo e sarà comodo e confortevole. Il prezzo a cui viene venduto è davvero competitivo, gli permette quindi di mantenere un buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 8.1/10

Possiamo concludere la nostra recensione del seggiolone evolutivo Sit Up Iii, riassumendo in breve quelle che sono le migliori funzioni e caratteristiche di questo comodo seggiolone in legno naturale. Partiamo innanzitutto dalla struttura di questo prodotto, realizzata interamente in legno di origine naturale che gli conferisce una certa robustezza e stabilità. Inoltre la struttura prevede una serie di elementi regolabili, tra cui poggia piedi e seduta regolabili su diverse altezze, che lo rendono uno strumento molto versatile e pratico da usare. La possibilità di andare a regolare questi elementi lo rende sicuramente adattabile a diverse esigenze e sopratutto ad essere usato per un periodo di tempo piuttosto lungo. Questo seggiolone del marchio Roba non prevede però alcun tipo di vassoi incluso nella confezione, infatti ha unicamente una barra di protezione sul davanti che però non può essere usata come vassoio perchè troppo stretta. Comunque, trattandosi di un semplice rialzo da accostare al tavolo, questo non costituisce un problema eccessivo. Vantaggio di questo seggiolone è la possibilità di eliminare la sbarra per trasformarlo in una vera e propria sedia da utilizzare quando il bambino sarà più grande. Le ottime qualità di questo seggiolone combinate al buon prezzo mi permettono sicuramente di consigliarvelo!

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Facile da montare
  • Stabile e robusto
  • Poggiapiedi regolabile
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Rifiniture migliorabile
  • Vassoio non incluso
7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179