Safety 1st Kanji Seggiolone Pappa con Vassoio, Compatto, per Bambini dai 6 Mesi, Blu

Struttura7.2
Comodità6.8
Vassoio7.6
Sicurezza e Stabilità7.5
Qualità Prezzo7.7
Punteggio Totale
7.6/10

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 05 settembre 2019 20:38:40)

Caratteristiche principali

  • Dai 6 mesi fino a 4 anni circa
  • Fino a 15 kg
  • Seduta imbottita impermeabile
  • Lavabile con un panno umido
  • Pratico vassoio richiudibile
  • Bordo rialzato e porta bibite
  • Ultra compatto
  • Con chiusura piatta

Recensione completa – Safety 1st Kanji Seggiolone Pappa con Vassoio, Compatto, per Bambini dai 6 Mesi, Blu

Il seggiolone compatto Safety 1st Kanji è un seggiolone di tipo compatto e caratterizzato da una struttura molto leggera e maneggevole che lo rendono adatto anche agli spostamenti.  Questo strumento in effetti si presta molto bene ad essere portato per esempio in viaggio, in vacanza, o in qualsiasi luogo dove saprete che non avrete a disposizione un classico seggiolone. Ma andiamo a vedere quali sono le sue migliori caratteristiche.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura del seggiolone Safety 1st Kanji, possiamo dire che, nonostante si tratti di un prodotto leggero e piuttosto maneggevole, la struttura però resta comunque molto robusta e abbastanza stabile. Infatti i materiali usati per la sua realizzazione sono di buona qualità e quindi lo rendono abbastanza resistente. Pur non essendo dotata di schienale reclinabile, la seduta resta però abbastanza ampia e comoda.

Comodità

Il seggiolone Safety 1st Kanji è uno strumento che risulta abbastanza comodo e confortevole per i bambini che lo useranno. Infatti la struttura è rivestita di un’imbottitura abbastanza morbida. L’unica pecca potrebbe essere che l’imbottitura inserita nel rivestimento è poco spessa e quindi potreste necessitare di aggiungere un cuscino. La struttura è dotata anche un poggiapiedi integrato, anche se tutti gli elementi di questo seggiolone non potranno essere regolati a differenza di altri modelli di seggioloni in commercio.

Vassoio

Il vassoio presente nella struttura del seggiolone del marchio Safety 1st è un tipo di vassoio abbastanza ampio e realizzato interamente in plastica. Questo materiale rende il vassoio molto semplice e veloce da pulire. La forma del vassoio è abbastanza classica ma è sottile abbastanza da poter essere ripiegato senza doverlo rimuovere, in questo modo la chiusura del seggiolone sarà ancora più compatta. Inoltre questo vassoio si alza verso l’alta in modo da poter sistemare il bambino all’interno del seggiolone in modo molto semplice e comodo.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio Safety 1st è caratterizzato da una struttura stabile e di conseguenza anche sicura per i bambini. Infatti il seggiolone è dotato di una cintura di sicurezza con chiusura a 3 punti, molto sicura. Inoltre le cinture si regolano in base all’altezza del bambino risultando molto comode.

Qualità prezzo

Il seggiolone compatto Safety 1st Kanji è un seggiolone dalla struttura compatta, quindi ideale da trasportare oppure da utilizzare come seggiolone di riserva. Ha pochi elementi regolabili ma risulta comunque comodo e abbastanza confortevole. La chiusura semplice e compatta e il buon prezzo a cui viene venduto, gli permettono di avere un buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

Il seggiolone compatto Safety 1st Kanji è un prodotto che viene progettato in particolar modo per essere utilizzato in situazioni in cui un classico seggiolone sarebbe poco comodo. Infatti, grazie alla struttura compatta e alle sue dimensioni abbastanza ridotte, questo seggiolone resta la scelta ideale se avete bisogno di uno strumento da portare in viaggio o in vacanza oppure da tenere come seggiolone di scorta in situazioni in cui non potrete usare un modello classico. La struttura di questo prodotto, nonostante sia molto leggera, riesce però ad avere una certa robustezza e stabilità. Infatti il seggiolone è perfettamente sicuro per il bambino, grazie anche alla presenza di una bella cintura di sicurezza a 3 punti. La struttura di questo seggiolone del marchio Safety 1st non prevede alcun tipo di elemento regolabile, nè schienale, nè poggiapiedi nè tanto meno la seduta. Il seggiolone è quindi di tipo fisso, potrà essere usato semplicemente come seggiolone da pappa. La seduta è comunque molto ampia e risulta abbastanza confortevole. Il sistema di apertura e chiusura è davvero semplicissimo e immediato, quindi ideale per garantire una certa comodità di utilizzo anche ai genitori. Per il prezzo a cui viene venduto, mi sento di consigliarvi questo prodotto sopratutto se avete intenzione di utilizzarlo per le vostre vacanze.

Giudizio: 7.6/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Struttura leggera e compatta
  • Vassoio rimovibile
  • Facile da montare
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Poco imbottito
  • Schienale non reclinabile
7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179