Safety 1st Timba Basic Seggiolone Pappa Evolutivo in Legno per Bambini dai 6 Mesi, Bianco

Struttura9.1
Comodità8.6
Vassoio8
Sicurezza e Stabilità8.9
Qualità Prezzo9
Punteggio Totale
9/10
Prezzo Migliore

69.20 (as of 23 Agosto 2019, 18:27)

Categorie: , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 15 luglio 2019 20:43:13)

Caratteristiche principali

  • Seggiolone pappa in legno di faggio
  • Seggiolone evolutivo
  • Per bambini dai 6 mesi ai 10 anni
  • Seduta regolabile a varie altezze
  • Barra di sicurezza salva bimbo

Recensione completa – Safety 1st Timba Basic Seggiolone Pappa Evolutivo in Legno per Bambini dai 6 Mesi, Bianco

Il seggiolone evolutivo Safety 1st Timba Basic è un modello di seggiolone realizzato interamente in legno e dotato di un design davvero molto particolare ed elegante. Questo prodotto infatti si differenzia dai soliti seggioloni sia per la struttura che per i materiali usati. Si tratta in effetti di una semplice sedia pieghevole che sarà utile per permettere al bambino di mangiare al tavolo insieme ai genitori. Infatti la struttura di questo seggiolone\rialzo è fatta in modo da essere regolata su varie altezze. Ma andiamo a scoprire le migliori qualità di questo bel seggiolone.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura di questo seggiolone evolutivo Timba Basic del marchio Safety 1st, possiamo tranquillamente affermare che è caratterizzato da dei materiali di ottima qualità. Infatti il seggiolone è realizzato interamente in legno naturale, caratteristica che lo rende robusto e stabile. Inoltre la struttura prevede degli elementi regolabili che rendono questo strumento anche abbastanza versatile e adattabile a diverse esigenze.

Altro elemento interessante della struttura è la possibilità di andare a regolare la posizione in altezza sia del poggia piedi che della seduta. In questo modo il seggiolone sarà in grado di adattarsi alla crescita del bambino, in effetti questo prodotto può essere utilizzato per un periodo piuttosto lungo, dai 6 mesi circa fino addirittura ai 10 anni.

Comodità

Il seggiolone evolutivo Safety 1st modello Timba Basic è caratterizzato da una struttura che, nonostante la mancanza di una classica imbottitura che troviamo nella maggior parte dei seggioloni, riesce ad essere in ugual modo comodo e confortevole. La comodità di questo seggiolone\rialzo è data sicuramente dalla possibilità di regolare i vari elementi della struttura in modo da renderli il più vicini possibile alle esigenze del bambino. Inoltre, grazie alla barra di protezione e alla cinghia di sicurezza, potrete anche stare tranquilli per quanto riguarda la protezione dei vostri bambini.

Vassoio

Il vassoio presente nella struttura del seggiolone evolutivo del marchio Safety 1st è una semplice sbarra di protezione realizzata anch’essa in legno di faggio. In effetti parliamo in questo caso di un modello di seggiolone che è un semplice rialzo da tavolo, quindi non prevede la presenza del classico vassoio in plastica. Essendo una sedia da accostare la tavolo, questo seggiolone non richiede la presenza di un vassoio; in quanto si presume che andrà ad essere utilizzato appunto accostato al vostro tavolo. Questa è proprio una delle caratteristiche che rendono questo prodotto diverso da molti altri seggioloni in commercio.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio Safety 1st è caratterizzato da una certa stabilità. Infatti la struttura realizzata in legno di ottima qualità rende questo prodotto robusto e resistente, oltre che sicuro per i vostri bambini. Questo seggiolone vi permetterà di scegliere l’altezza sia delle seduta che del poggiapiedi, inoltre, man mano che il bambino crescerà, potrete modificarlo. Inoltre è caratterizzato anche da un sistema di chiusura a 3 punti che rende il seggiolone estremamente sicuro. Oltre a ciò, quando il bambino sarà più grande potrete trasformare il seggiolone. Rimuovendo sia la sbarra di protezione che la cintura, potrete farlo diventare una comoda sedia per bambini.

Qualità prezzo

Il seggiolone evolutivo Safety 1st Timba Basic è un modello di seggiolone realizzato interamente in legno e privo di alcuni elementi tipici della maggior parte dei seggioloni in commercio. Per esempio è privo sia di imbottitura che di vassoio di appoggio. Questo perchè è pensato per essere usato come semplice rialzo da accostare al vostro tavolo. Trasformandosi facilmente da seggiolone a semplice sedia per bambini, potrà essere usato per un lungo periodo di tempo, addirittura fino ai 10 anni di età. Avendo anche un buon prezzo di vendita, questo seggiolone riesce a mantenere un buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

Il seggiolone evolutivo Safety 1st Timba Basic è un prodotto dalle caratteristiche piuttosto pratiche che lo rendono piuttosto funzionale e utilizzabile per un periodo di tempo molto lungo. Questo seggiolone è realizzato in legno di faggio naturale, materiale molto robusto che rende la struttura resistente e molto stabile. Inoltre la struttura prevede una serie di elementi regolabili, tra cui poggia piedi e seduta regolabili su diverse altezze, che vi permetteranno quindi di adattarlo alle esigenze del bambino. La possibilità di andare a regolare questi elementi lo rende sicuramente ideale per essere usato per un periodo di tempo piuttosto lungo, addirittura fino ai 10 anni di vita del bambino. Invece dai 6 mesi di vita del bambino potrete usarlo come seggiolone avvalendovi della sbarra di protezione integrata e della cintura di sicurezza con chiusura a 3 punti. In seguito, quando il bambino sarà cresciuto, potrete trasformarlo in una sedia eliminando sia la sbarra che la cintura. Anche il sistema di sicurezza di questo seggiolone, completamente regolabile, lo rende estremamente stabile e sicuro per il vostro bambino. Infine anche il prezzo di vendita di questo prodotto è piuttosto conveniente, elemento che mi permette di consigliarvelo se cercate un prodotto di qualità da usare principalmente come sedia.

Giudizio: 9/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Utilizzabile sia come seggiolone che come sedia
  • Facile da montare
  • Seduta regolabile
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Schienale non reclinabile
  • Mancanza di vassoio e imbottitura
7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179