Todeco – Seggiolone Per Bambini, Sedia Pieghevole Per Bambini – Dimensioni letto disteso: 105 x 75 x 60 cm – Materiale: PP – Blu

Struttura9.5
Comodità9
Vassoio9.2
Sicurezza e Stabilità9.1
Qualità Prezzo9.4
Punteggio Totale
9.2/10

Categorie: , , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 11 maggio 2019 20:47:57)

Caratteristiche principali

  • Per bambini  da 6 mesi a 3 anni
  • Capacità: 18 kg
  • Altezza: Regolabili 40-65 cm
  • Standard/Certificazione: EN14988
  • Schienale reclinabile
  • Trasformabile in sedia
  • Grande vassoio estraibile

Recensione completa – Todeco – Seggiolone Per Bambini, Sedia Pieghevole Per Bambini – Dimensioni letto disteso: 105 x 75 x 60 cm – Materiale: PP – Blu

Il seggiolone regolabile e trasformabile in sedia del marchio Todeco è un prodotto dal design davvero molto colorato e disponibile in diverse varianti di colore. La struttura di questo seggiolone è molto resistente e per qualità potrebbe essere paragonata a modelli di marchi famosi e più costosi. Inoltre la chiusura compatta lo rende ideale anche da riporre con estrema facilità. Ma andiamo adesso ad esaminare nel dettaglio le migliori qualità di questo seggiolone.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura del seggiolone regolabile Todeco, possiamo dire che è sicuramente molto robusta e resistente. In effetti la struttura è realizzata in modo da essere molto stabile. Inoltre è dotato di vari elementi regolabili che vi aiuteranno ad adattare l’uso di questo seggiolone alle esigenze del bambino. Avrete la possibilità di reclinare lo schienale e di regolare l’altezza sia della seduta che del poggiapiedi. Inoltre in poche mosse potrete trasformarlo in una comoda sedia ideale per quando il bambino sarà più grande.

Comodità

Il seggiolone regolabile Todeco è uno strumento che, grazie ai suoi elementi regolabili, riesce ad essere piuttosto comodo. Infatti il rivestimento utilizzato per questo seggiolone, caratterizzato da un bel colore blu, è molto confortevole grazie alla comoda e spessa imbottitura di cui è dotato. La comodità è però data anche dalla possibilità di reclinare lo schienale su 3 posizioni diverse in modo da permettere al bambino di riposare comodamente senza doverlo spostare.

Vassoio

Il vassoio presente nella struttura del seggiolone del marchio Todeco è un modello realizzato in plastica dura che risulta estremamente semplice da pulire. Il vassoio è molto ampio e ha una forma rettangolare, inoltre è dotato di 2 porta bicchieri integrati e di  comodi bordi rialzati che eviteranno la caduta accidentale di cibo oppure semplicemente di giochi.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio Todeco è caratterizzato da una struttura estremamente solida e robusta. Infatti, proprio grazie agli ottimi materiali in cui è realizzato, questo seggiolone riesce ad essere molto stabile e sicuro. Inoltre è dotato anche di una cintura di sicurezza regolabile a 5 punti di chiusura. Infine la struttura prevede anche delle ruote che lo rendono comodo da spostare.

Qualità prezzo

Il seggiolone trasformabile in sedia Todeco è un seggiolone dal design super colorato e moderno che riesce ad essere uno strumento davvero comodo per il bambino e anche funzionale. Rispetto ai modelli di marchi famosi, questo seggiolone ha un prezzo davvero ottimo. Questa ulteriore caratteristica gli permette quindi di avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 9.2/10

Il seggiolone trasformabile in sedia del marchio Todeco è un modello di seggiolone di tipo classico, molto simile per certi versi a seggioloni di marchi più famosi. La struttura di questo strumento è realizzata con degli ottimi materiali che contribuiscono a renderla stabile, sicura e molto solida. Inoltre la struttura riesce ad essere abbastanza maneggevole e semplice da spostare anche grazie alla presenza di 2 comode ruote dotate di freni integrati. Inoltre questo seggiolone vi offre la possibilità di reclinare lo schienale su 3 posizioni diverse e di regolare sia la seduta che il poggiapiedi in altezza su diversi livelli. In questo modo potrete adattare l’utilizzo di questo seggiolone alle esigenze e alla crescita del bambino. Il vassoio presente nella struttura di questo seggiolone ha una forma classica ed è realizzato in plastica, inoltre è dotato sia di bordi rialzati che di porta bicchieri incluso. Oltre al vassoio, nella struttura è incluso anche un comodo vano porta oggetti che sarà molto utile per raccogliere i giochi del bambino. In poche mosse potrete anche trasformare questo seggiolone in sdraietta oppure in una pratica sedia ideale per bambini più grandi. Vi consiglio questo seggiolone se siete esigenti e desiderate delle caratteristiche specifiche ma non volete spendere troppo.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Utilizzabile anche come sedia
  • Schienale reclinabile
  • Seduta ampia e comoda
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Dimensioni abbastanza ingombranti
7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179