Seggioloni Cam: opinioni utenti, costi, migliori prodotti

Oltre 50 anni di esperienza nel settore degli articoli per l’infanzia, rendono CAM una delle aziende di fama internazionale più importanti del settore.

Da impresa famigliare, nata nel 1969 per opera dei fratelli Franco e Mario Rho a una realtà imprenditoriale di ampio respiro che ha saputo costruire il suo successo progettando tanti articoli per l’infanzia, tra cui i seggioloni, con gli occhi dei bambini

Ancora oggi la famiglia continua ad essere il motore trainante di questa azienda bergamasca; un gioco di squadra in cui ogni singolo membro dell’attuale gruppo famigliare gioca un ruolo determinante, strettamente correlato e condiviso con gli altri partecipanti.
La capacità di riuscire a qualsiasi età, anche a 50 anni e oltre,  a continuare a guardare il mondo con gli occhi di un bambino è l’opportunità per progettare seggioloni che siano sempre più divertenti da utilizzare per i piccoli ma soprattutto capaci di garantire loro una sempre maggiore sicurezza.

I seggioloni CAM sono a misura di bambino come confermano i tanti e diversi modelli prodotti rispettando in ogni minimo dettaglio, dal design del prodotto alla funzionalità, un impeccabile stile made in Italy.

All’insegna dell’innovazione, la parola d’ordine che è alla base della filosofia imprenditoria e produttiva di CAM, i seggioloni per bambini rappresentano un concentrato di minuziosa progettazione e autentica passione per il fantastico mondo dei neonati e dei bambini.

Nel catalogo CAM sono disponibili diversi modelli di seggioloni per bambini di diverse tipologie, dai sedioloni con ruote a quelli trasportabili e pieghevoli passando per gli evolutivi e i multifunzione.
Ottimo per la sua praticità e utilità il seggiolone da rialzo per sedie universali , progettato per consentire ai bambini di mangiare a tavola come i grandi, in modo confortevole.

Punto di forza degli articoli per l’infanzia prodotti da CAM è senz’altro la scelta estremamente attenta e minuziosa delle materie prime, che, nel caso dei seggioloni per bambini, coinvolge sia la struttura che il rivestimento. Tessuti in cotone 100% lavabili in lavatrice ad alte temperature, imbottiture ecologiche che lasciano traspirare la pelle del piccolo. sono alcuni dei dettagli che rendono i seggioloni CAM un prodotto di eccellente qualità.

L’entusiasmo espresso da CAM per il mondo dell’infanzia coinvolge anche le celebrità dello spettacolo e dello sport oltre che del cinema e del piccolo schermo. Ad affidare i propri piccoli ai seggioloni CAM e, in generale, agli articoli per l’infanzia, prodotti negli stabilimenti di Bergamo, ci sono, infatti, personaggi come Simone Montedoro, Alessia Fabiani, Bruno Cabrerizo, Raffaella fico e Mario Balottelli, Morgan, Luca Calvani, Simona Ventura, Carlo Conti e tanti altri.

Classifica migliori seggioloni Cam del 2019

No products found

E’ dal 1996 che mi occupo di scrittura per il web.
Da allora scrivo e condivido con i lettori contenuti coinvolgenti ed esaustivi per fornire risposte accurate alle loro domande.
Sicuramente l’aspetto più difficile è riuscire a trovare la “parola giusta” quella necessaria per regalare valore aggiunto a un testo. E questo è il mio lavoro.

7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179
Back to top
Seggiolone Migliore