Chicco Polly Progres5 Seggiolone Pappa Regolabile per Bambini 0 Mesi – 3 Anni (15 kg), Trasformabile in Rialzo Sedia…

Struttura8.7
Comodità8.6
Vassoio7.8
Sicurezza e Stabilità8.8
Qualità Prezzo7.9
Punteggio Totale
8.8/10

Categorie: , , , , , , .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Seduta reclinabile in 4 posizioni
  • Si trasforma in un pratico rialzo sedia
  • Reclinabile in 4 livelli e con 8 livelli di altezza
  • Poggiagambe e poggiapiedi con 3 livelli di regolazione
  • Con vassoio regolabile in 4 posizioni
  • Copri vassoio trasparente rimovibile

Recensione completa – Chicco Polly Progres5 Seggiolone Pappa Regolabile per Bambini 0 Mesi – 3 Anni (15 kg), Trasformabile in Rialzo Sedia…

Il seggiolone Chicco Polly Progres5 nella versione Cherry è un seggiolone dal design molto particolare e colorato. Questo seggiolone in particolare è realizzato in buoni materiali ed ha una struttura resistente che lo rende molto stabile. Inoltre, grazie alla presenza di una serie di elementi regolabili, il seggiolone risulta anche adattabile a diverse esigenze. Ma andiamo ad esaminare nel dettaglio le sue migliori caratteristiche.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura del seggiolone Chicco Polly Progres5, possiamo dire che si tratta di un prodotto realizzato con dei materiali di buona qualità. Questi materiali rendono la struttura del seggiolone molto robusta e resistente. Questo strumento del marchio Chicco prevede qualche elemento regolabile che vi permetterà di adattarlo alle esigenze specifiche del bambino.

Comodità

Il seggiolone Chicco Polly Progres5 è uno strumento che è dotato di una morbida e spessa imbottitura che lo rende molto confortevole per i vostri bambini. In effetti la morbida imbottitura avvolge il bambino permettendogli di star seduto molto comodamente. Ma la caratteristica che rende davvero comodo questo seggiolone sono sicuramente i suoi elementi regolabili e adattabili a diverse esigenze, tra cui ricordiamo lo schienale reclinabile e la seduta e poggiapiedi regolabili in altezza. In poche mosse potrete trasformarlo in una comoda sdraietta oppure in un rialzo per quando il bambino sarà più grande.

Vassoio

Il vassoio presente nella struttura del seggiolone del marchio Chicco è un tipo di vassoio abbastanza classico, come se ne trovano in molti modelli in commercio. Si tratta infatti di un vassoio abbastanza ampio e realizzato in plastica dura. La plastica in cui è realizzato è semplice da pulire e da mantenere in ordine, quindi molto pratica.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio Chicco è caratterizzato da una struttura che riesce ad essere abbastanza stabile e resistente agli urti e ad eventuali sbilanciamenti. La struttura è provvista inoltre di ben 4 ruote, elemento che lo rende molto più comodo da spostare, sopratutto considerando che si tratta di un seggiolone abbastanza ingombrante e pesante. Questo seggiolone prevede una cintura di sicurezza con chiusura a 3 punti che risulta piuttosto sicura e pratica da usare.

Qualità prezzo

Il seggiolone Chicco Polly Progres5 è un seggiolone davvero resistente e caratterizzato da una serie di funzioni che ne fanno un prodotto funzionale e sopratutto semplice da usare. Tenendo conto della possibilità di usarlo per una tripla funzione, il prezzo non risulta eccessivo, quindi possiamo dire che questo seggiolone riesce ad avere un buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

Il seggiolone Chicco Polly Progres5 nella versione di colore Cherry è un seggiolone realizzato con dei materiali di ottima qualità. Sono proprio i materiali a rendere la struttura molto robusta, stabile e resistente e a permettergli di essere comoda per il bambino. Questo prodotto inoltre è dotato di una morbida e spessa imbottitura, dal design divertente e colorato, che lo rende molto confortevole. Il vassoio è realizzato in plastica ed ha un’ampia superficie di appoggio che risulta comoda da usare per il bambino. Invece, per quanto riguarda la regolabilità degli altri elementi strutturali, questo seggiolone vi offre la possibilità di regolare l’altezza della seduta e del poggiapiedi; inoltre anche lo schienale è reclinabile su 3 diverse posizioni. Inoltre, andando a modificare alcuni degli elementi della struttura, il seggiolone potrà trasformarsi facilmente in una sdraietta, adatta al riposo, oppure in un pratico rialzo da sedia, ideale quando il bambino sarà più grande. Quindi ne farete un triplo utilizzo che sarà sicuramente molto utile e che rende questo seggiolone estremamente versatile. Se siete alla ricerca di un seggiolone di buona qualità, che sia facile da usare e dotato di elementi regolabili, allora questo prodotto del marchio Chicco potrebbe essere la scelta giusta.

Giudizio: 8.8/10

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • Struttura solida
  • Imbottitura confortevole
  • Design colorato
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Prezzo elevato
  • Pesante e poco maneggevole
7334 7004 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179 7302