Hauck Beta Plus Newborn – Seggiolone Pappa evolutivo 0 mesi / Con Sdraietta neonato, Riduttore, Cuscino seduta, Vassoio – Altezza regolabile, Legno Bianco Naturale

Struttura9.8
Comodità9.7
Vassoio8.7
Sicurezza e Stabilità9.9
Qualità Prezzo8.8
Punteggio Totale
9/10
Prezzo Migliore

182.99 (as of 13 Settembre 2019, 18:50)

Categorie: , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 06 settembre 2019 12:59:26)

Caratteristiche principali

  • Seggiolone evolutivo
  • Utilizzabile anche come sdraietta  e sedia
  • Cinture di sicurezza a 5 punti
  • Sedile e poggiapiedi regolabili
  • Con  2 rotelle posteriori
  • Vassoio e cuscino per schienale e seduta inclusi

Recensione completa – Hauck Beta Plus Newborn – Seggiolone Pappa evolutivo 0 mesi / Con Sdraietta neonato, Riduttore, Cuscino seduta, Vassoio – Altezza regolabile, Legno Bianco Naturale

Il seggiolone in legno Hauck Beta Plus Newborn è un seggiolone realizzato interamente in legno di faggio ed è utilizzabile dai primi mesi di vita del bambino. Infatti questo seggiolone prevede una seduta regolabile e alcuni elementi che gli permettono di trasformarsi in una comoda sedia e di essere utilizzato anche come sdraietta. Ma esaminiamo nel dettaglio e migliori qualità di questo bel seggiolone.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura di questo seggiolone Hauck Beta Plus Newborn possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un seggiolone dotato di una struttura davvero solida e robusta. Infatti, essendo realizzato interamente in legno di faggio, un materiale davvero ottimo, questo seggiolone è particolarmente stabile. Inoltre prevede una seduta e un poggiapiedi che sono facilmente regolabili in altezza e può essere usato sia come sdraietta che come sedia.

Comodità

Il seggiolone evolutivo Hauck Beta Plus Newborn riesce ad essere molto confortevole per il bambino. Infatti ha una struttura molto comoda e sopratutto robusta che riesce ad adattarsi piuttosto bene a diverse esigenze.  Inoltre è dotato di cuscino e di imbottitura rimovibili inclusi nel prezzo che lo rendono ancora più comodo. Oltre a ciò, essendo utilizzabile anche come sdraietta, sarà perfetto per far riposare il bambino.

Vassoio

Il seggiolone evolutico del marchio Hauck è un modello di seggiolone diverso dai soliti e che si discosta dai classici seggioloni, infatti è dotato di un vassoio abbastanza stretto e dalla forma diversa rispetto ad altri modelli. Comunque si tratta di un vassoio anch’esso realizzato in legno che risulta semplice da pulire e che può essere facilmente rimosso.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio Hauck è caratterizzato da un sistema di sicurezza davvero molto efficace. Infatti la struttura prevede una cintura di sicurezza con chiusura a 5 punti. Inoltre le cinghie di sicurezza sono regolabili, quindi si adattano alle esigenze e alla crescita del bambino. Inoltre avendo una struttura realizzata completamente in legno, il seggiolone è particolarmente stabile.

Qualità prezzo

Il seggiolone evolutivo in legno Hauck Beta Plus Newborn è un seggiolone realizzato con una certa cura per i dettagli. La struttura di questo prodotto è robusta e stabile, quindi perfetta per garantire la sicurezza del vostro bambino. Inoltre, trattandosi di un seggiolone che può essere modificato, potrete usarlo sia come sdraietta che in seguito come sedia. Il prezzo di questo seggiolone è un po’ elevato rispetto alla media, ma le sue ottime qualità lo rendono un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

Possiamo andare a concludere la nostra recensione del seggiolone in legno Hauck Beta Plus Newborn, riassumendo in poche parole le migliori qualità e caratteristiche di questo strumento. Partiamo innanzitutto dalla struttura che è realizzata interamente in legno di faggio massiccio. Questo materiale rende la struttura robusta, resistente e molto stabile. Questo seggiolone ha anche un design molto elegante che si adatta bene a diversi tipi di arredamento, inoltre è sicuramente diverso dai soliti seggioloni in commercio. Il seggiolone resta uno strumento pratico e funzionale, nonostante le differenze strutturali. Essendo semplice da pulire e anche da montare, è quindi confortevole e comodo sia per il bambino che per i genitori. Ma il vantaggio principale di questo prodotto è la possibilità di trasformarlo nel tempo, viene definito infatti un seggiolone che cresce col bambino. Rimuovendo semplicemente il poggiapiedi, il vassoio e la cintura di sicurezza, lo trasformerete in una comoda sedia. Inoltre, essendo dotato di rivestimento e cuscino inclusi che vanno utilizzati come sdraietta, potrete usare questo strumento anche nei primi mesi di vita del bambino per permettergli di riposare comodamente. Tutte le caratteristiche che abbiamo menzionato, nonostante il prezzo elevato, rendono questo seggiolone un ottimo prodotto che vi consiglio per la versatilità con cui potrete utilizzarlo.

Giudizio: 9/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Struttura in legno robusta
  • Utilizzabile anche come sdraietta
  • Elementi regolabili
  • Facile da montare

Principali difetti

  • Vassoio leggermente stretto
  • Prezzo elevato
7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179