Recensione completa – Peg Perego Seggiolone Tatamia, Latte
Il seggiolone Peg Perego Tatamia è un prodotto caratterizzato da un’estrema versatilità, infatti si tratta di uno strumento definito 3 in 1. Ciò significa che potrete usarlo come seggiolone, come sdraietta oppure come dondolo. La possibilità di farne un triplo utilizzo lo rende sicuramente un prodotto pratico e funzionale e adattabile a diverse esigenze. Ma andiamo ad esaminare in maniera dettagliata le migliori qualità di questo seggiolone dai mille volti.
Struttura
Per quanto riguarda la struttura del seggiolone Peg Perego Tatamia, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un prodotto caratterizzato da una struttura stabile, resistente e molto robusta. Questo seggiolone infatti è realizzato prestando particolare attenzione sia ai materiali utilizzato che ai dettagli delle rifiniture. In effetti questo seggiolone è molto sicuro per il vostro bambino e sarà anche comodo da usare.
Ma la caratteristica più vantaggiosa presentata da questo strumento è la sua tripla funzione. Infatti non si tratta di un semplice seggiolone, ma di uno strumento 3 in 1. Innanzitutto quindi potrete usarlo come normale seggiolone, ma andando a modificare alcuni elementi, potrete facilmente trasformarlo in una sdraietta adatta al riposo oppure in un dondolo. Questa funzione tripla rende il seggiolone estremamente versatile sopratutto ideale da essere utilizzato sin dai primi giorni di vita del bambino e fino ai 36 mesi.
Comodità
Il seggiolone Peg Perego Tatamia è caratterizzato da una serie di elementi strutturali che lo rendono comodo e confortevole per il vostro bambino. La struttura, oltre ad essere solida, è dotata di una seduta molto ampia e arricchita da un’imbottitura spessa e morbida che avvolge il bambino. Questo tipo di seduta, che prevede un’imbottitura estesa fino al poggia piedi, è sicuramente più comoda rispetto ad altri modelli. Inoltre lo schienale reclinabile su diverse posizioni vi permetterà di adattare l’utilizzo di questo seggiolone a diverse esigenze. Infine potrete usare questo prodotto anche come sdraietta o dondolo, caratteristiche che lo rende decisamente più funzionale.
Vassoio
Il vassoio presente nella struttura del seggiolone del marchio Peg Perego è un tipo di vassoio molto ampio e caratterizzato da una superficie molto comoda da usare. Infatti il vassoio è realizzato in plastica dura, materiale che lo rende comodo da pulire. Inoltre il vassoio può essere facilmente rimosso, proprio per trasformare il seggiolone in una sdraietta oppure in un dondolo. La struttura di questo seggiolone è abbastanza ampia e di dimensioni maggiori rispetto ad altri seggioloni in commercio. Comunque, grazie ad alcune caratteristiche tecniche, questo strumento risulta semplice da usare e molto pratico.
Sicurezza e stabilità
Il seggiolone del marchio Peg Perego è caratterizzato da un ottimo grado di sicurezza e stabilità. In effetti oltre ad avere una struttura molto stabile e sicura, questo seggiolone è dotato anche di un sistema di sicurezza ottimo. La struttura prevede infatti delle cinture di sicurezza imbottite con chiusura a cinque punti. Queste cinture sono regolabili e possono quindi essere adattate alla crescita del bambino. Inoltre questo seggiolone è dotato di sistema Stop&Go, questo significa che potrete bloccarlo facilmente azionando il freno oppure sbloccarlo in modo da spostarlo facilmente utilizzando le 4 ruote previste dalla struttura.
Qualità prezzo
Il seggiolone Peg Perego Tatamia è un tipo di seggiolone ricco di elementi interessanti e di caratteristiche che lo rendono decisamente pratico e funzionale. Infatti questo seggiolone è dotato di una struttura robusta, di elementi regolabili che si adattano alla crescita del bambino e di uno schienale reclinabile su diverse posizioni. Inoltre il modo in cui è realizzata la struttura, gli permette di avere una tripla funzione; potrà infatti essere usato come seggiolone, sdraietta e dondolo. E’ vero che il prezzo potrebbe sembrare un po’ elevato, ma per le qualità che possiede riesce comunque ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo.