Recensione completa – Peg Perego Seggiolone Prima Pappa Zero3, Licorice
Il seggiolone Peg Perego Prima pappa Zero3 è un prodotto dalle caratteristiche molto interessanti che, oltre ad essere funzionale, è anche molto pratico e caratterizzato da un doppio utilizzo. Questo seggiolone infatti è dotato di un sistema che permette di trasformarlo semplicemente in una comoda sdraietta. Inoltre lo schienale reclinabile lo rende anche molto comodo. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio le migliori qualità di questo bel seggiolone.
Struttura
Per quanto riguarda la struttura del seggiolone Peg Perego Prima pappa Zero3, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un prodotto caratterizzato da materiali di ottima qualità. Sono proprio i materiali a rendere questo seggiolone molto robusto e resistente oltre che stabile e quindi particolarmente sicuro. La struttura è formata da tubolari in acciaio ed è arricchita da un vassoio molto ampio e rimovibile e da una comoda seduta realizzata in simil pelle scura.
Il seggiolone inoltre prevede degli elementi regolabili, tra cui l’altezza della seduta, lo sparti gambe rigido ma regolabile e addirittura lo schienale reclinabile su diverse posizioni. Tutti questi elementi rendono la struttura di questo seggiolone molto versatile e di conseguenza adattabile a diverse esigenze.
Comodità
Il seggiolone Peg Perego Prima pappa Zero3 è caratterizzato da una serie di elementi che lo rendono estremamente confortevole per il bambino. Infatti la seduta di questo seggiolone è realizzata in modo da avere una bella imbottitura molto spessa e morbida che lo rende sicuramente comodo. Inoltre, grazie alla presenza di tutta una serie di elementi regolabili, questo seggiolone è perfetto per seguire il bambino nel suo percorso di crescita e per essere usato a lungo.
Questo prodotto è particolarmente comodo perchè è provvisto di un doppio utilizzo. Infatti andando a rimuovere il vassoio e a posizionare lo schienale in un’altra posizione, potrete trasformarlo in una comoda sdraietta.
Vassoio
Il vassoio presente nella struttura del seggiolone del marchio Peg Perego è un vassoio molto ampio e dalla superficie molto comoda. Il vassoio è realizzato in plastica dura, materiale che lo rende resistente ma allo stesso tempo semplice da pulire. Inoltre il vassoio ha un bordo molto alto che lo rende ideale sia per il momento della pappa che per momenti di gioco.
Altro vantaggio di questo vassoio è la possibilità di poterlo rimuovere in modo semplice e veloce. Una volta rimosso, il seggiolone può trasformarsi in una comoda sdraietta. Inoltre il vassoio presenta una doppia copertura colorata che lo rende diverso dai soliti prodotti di questo genere.
Sicurezza e stabilità
Il seggiolone del marchio Peg Perego è caratterizzato da un una struttura che risulta estremamente resistente e quindi molto stabile. Questo seggiolone è realizzato in modo da essere molto robusto ma allo stesso tempo anche leggero e semplice da spostare, nonostante la mancanza di ruote. Il seggiolone è dotato di un ottimo sistema di sicurezza che lo rende sicuro per il bambino. Infatti presenta delle cinture di sicurezza con chiusure a 5 punti. Queste cinture sono regolabili e di adattano perfettamente alla crescita del bambino. Inoltre, grazie allo schienale reclinabile su più posizioni, anche i bambini al di sotto di un anno potranno usarlo senza problemi.
Qualità prezzo
Il seggiolone Peg Perego Prima pappa Zero3 è uno strumento molto versatile e dalla ottime caratteristiche. Si tratta infatti di uno strumento dalla struttura robusta, ricco di elementi regolabili che si adattano alla crescita del bambino e dotato di una doppia funzione che permette di trasformarlo in sdraietta. Grazie a tutte queste ottime caratteristiche, il seggiolone si rivela uno strumento estremamente pratico e funzionale. Inoltre, rispetto ad altri modelli simili, questo seggiolone è venduto ad un ottimo prezzo, quindi riesce anche ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo.