Brevi 281 Convivio Seggiolone, My Little Bear

Struttura8
Comodità8
Vassoio8.2
Sicurezza e Stabilità9
Qualità Prezzo7.5
Punteggio Totale
8.1/10
Prezzo Migliore

109.00 (as of 14 giugno 2019, 14:37)

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 13 giugno 2019 02:05:36)

Caratteristiche principali

  • Omologato EN 12790
  • Schienale reclinabile in 3 posizioni
  • Altezza della seduta regolabile in 4 posizioni
  • Pedana poggiapiedi regolabile in 3 posizioni
  • Spartigambe rigido
  • Cinture a 5 punti di sicurezza
  • Ruote posteriori piroettanti dotate di freni
  • Rivestimento imbottito, sfoderabile, lavabile
  • Doppio vassoio portavivande estraibile

Recensione completa – Brevi 281 Convivio Seggiolone, My Little Bear

Il seggiolone Brevi 281 Convivio My Little Bear è un prodotto dal design molto elegante che si adatta a diversi tipi di arredamento. Questo seggiolone è caratterizzato da una struttura che prevede tutta una serie di elementi regolabili che vi permetteranno di utilizzarlo a lungo e sopratutto di adattarlo alla crescita del bambino. Inoltre il seggiolone risulta anche piuttosto robusto e resistente agli urti, anche se la struttura rispetto ad altri modelli è più grande ed ingombrante. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le migliori caratteristiche di questo prodotto.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura di questo seggiolone del marchio Brevi possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un prodotto realizzato con dei materiali di buona qualità che contribuiscono a rendere la struttura resistente e solida. Infatti il seggiolone viene realizzato in plastica dura e  acciaio, materiali che contribuiscono a renderlo molto robusto . Inoltre il vantaggio principale presentato da questo modello di seggiolone è sicuramente la regolabilità di molti dei suoi elementi.

Infatti è dotato di schienale reclinabile su 3 posizioni diverse, ideale quindi anche per far riposare il bambino senza doverlo necessariamente spostare. Inoltre prevede anche una seduta e un poggiapiedi regolabili in altezza su diverse posizioni. Questi elementi vi permettono di adattare l’uso di questo prodotto a quelle che sono le esigenze del bambino e in un certo senso lo seguiranno nella crescita.

Comodità

Il seggiolone Brevi 281 Convivio My Little Bear riesce ad essere uno strumento molto confortevole per il bambino. In effetti si tratta di un seggiolone caratterizzato da un design e una struttura classici, ma che è ideale da essere utilizzato per un lungo periodo di tempo. La struttura è provvista di un comodo rivestimento che prevede una bella imbottitura morbida che lo rende decisamente più confortevole. L’unica pecca è che la plastica con cui è rivestita la struttura è leggermente sottile e potrebbe risultare poco comoda nei mesi estivi. Comunque il seggiolone resta molto confortevole anche perchè potrà essere utilizzato anche come sdraietta andando a rimuovere il vassoio e a regolare l’inclinazione dello schienale.

Vassoio

Il seggiolone con elementi regolabili del marchio Brevi è un prodotto che prevede un vassoio di tipo classico. Il vassoio è integrato nella struttura ed è realizzato in plastica dura, materiale ideale perchè comodo e veloce da pulire. Inoltre è caratterizzato da un’ampia superficie di appoggio e dalla presenza di due elementi che servono da porta vivande. Inoltre la struttura di questo seggiolone prevede un doppio vassoio, entrambi sono estraibili e rimovibili, quindi davvero comodi e semplici da usare.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio Brevi è caratterizzato da una struttura piuttosto robusta che quindi contribuisce a renderlo abbastanza stabile e sicuro. La struttura infatti è stabile proprio grazie alla sua mole, in effetti questo seggiolone ha delle dimensioni maggiori e più ingombranti rispetto ad altri modelli. La sicurezza del bambino invece viene garantita dalla presenza di una cintura di sicurezza con chiusura a 3 punti. Le cinture sono regolabili e vanno quindi ad adattarsi alla crescita e alle necessità del bambino. Inoltre, pur essendo dotato di ruote, resta stabile grazie alla presenza di freni che lo assicurano al terreno.

Qualità prezzo

Il seggiolone Brevi 281 Convivio My Little Bear è un prodotto che risulta davvero versatile e funzionale. Facile da montare e molto comodo grazie all’ampia e confortevole superficie di appoggio, questo seggiolone sarà davvero confortevole per il bambino. Inoltre grazie ai numerosi elementi regolabili , potrete adattare l’utilizzo alle esigenze e alla crescita del bambino. Il prezzo di questo seggiolone non è affatto eccessivo, anzi è più conveniente rispetto ad altri modelli, ed è anche questa caratteristica che gli permette di avere un buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 8.1/10

Possiamo concludere la nostra recensione del seggiolone Brevi 281 Convivio My Little Bear, andando a riassumere in breve quelle che sono le migliori qualità e caratteristiche di questo bel seggiolone in plastica e dal design delicato ma elegante. La struttura di questo seggiolone è realizzata principalmente in plastica e metallo, materiali che la rendono robusta e resistente. Inoltre stiamo parlando di una struttura piuttosto ingombrante e dalle dimensioni considerevoli, elemento che dovreste valutare prima dell’acquisto, e che quindi risulta particolarmente stabile e sicura. Oltre a ciò, la struttura è dotata di comode ruote provviste di freni di sicurezza, e prevede una serie di elementi che potrete regolare in base alle esigenze del bambino. Infatti non solo lo schienale è reclinabile su diverse posizioni, ma anche il poggiapiedi e la seduta sono regolabili in altezza. Il vassoio integrato nella struttura è un doppio vassoio estraibile, quindi rimovibile, e dotato di porta vivande. Il seggiolone risulta abbastanza comodo, grazie all’imbottitura di cui è dotato, ma il rivestimento il plastica potrebbe risultare poco pratico specialmente durante i mesi estivi. Comunque il prezzo del seggiolone è piuttosto conveniente, quindi potrebbe essere un ulteriore vantaggio nel valutare l’acquisto di questo seggiolone che risulta pratico da usare e piuttosto versatile.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Facile da montare
  • Schienale reclinabile
  • Seduta regolabile in altezza
  • Buona imbottitura

Principali difetti

  • Le dimensioni sono abbastanza ingombranti
  • Plastica di rivestimento molto sottile
7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179