Chicco Polly Easy Seggiolone Compatto e Semplice, per Bambini da 0 a 3 Anni, Sunset

Struttura8.8
Comodità7.5
Vassoio8
Sicurezza e Stabilità8.5
Qualità Prezzo9
Punteggio Totale
8.8/10
Prezzo Migliore

129.90 (as of 9 Agosto 2019, 17:57)

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 16 agosto 2019 16:33:54)

Caratteristiche principali

  • Seduta ampia
  • Compatto da chiuso
  • Reclinabile in 4 posizioni
  • Regolabile in altezza
  • Ruote posteriori
  • Vassoio singolo
  • Imbottitura singola arrotondata
  • Braccioli abbattibili

Recensione completa – Chicco Polly Easy Seggiolone Compatto e Semplice, per Bambini da 0 a 3 Anni, Sunset

Il seggiolone compatto Chicco Polly Easy  è un seggiolone dal design molto particolare e caratterizzato da un ingombro davvero minimo. Infatti questo prodotto è studiato proprio per essere aperto e chiuso con una sola mano ed avere un ingombro minimo grazie alla struttura super compatta. Inoltre, grazie alla presenza di elementi regolabili e alla possibilità di reclinare lo schienale, il seggiolone risulta anche molto versatile.  Ma scopriamo insieme quelle che sono le migliori qualità di questo seggiolone.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura di questo seggiolone compatto del marchio Chicco possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un prodotto realizzato con dei materiali di buona qualità. Sono proprio i materiali a rendere la struttura del seggiolone molto robusta e resistente. Questo strumento inoltre prevede anche qualche elemento regolabile che vi permetterà di adattarlo alle esigenze specifiche del bambino.

Infatti avrete la possibilità di reclinare lo schienale scegliendo tra 3 diverse posizioni disponibili. In più potrete anche regolare sia l’altezza della seduta su diverse posizioni che il poggiapiedi integrato nella struttura. Quindi il seggiolone in un certo senso seguirà il bambino nella crescita e si adatterà alle sue nuove esigenze.

Comodità

Il seggiolone compatto Chicco Polly Easy riesce ad essere uno strumento abbastanza comodo per il bambino che si troverà ad usarlo. La struttura è dotata di una seduta molto ampia che risulta piuttosto confortevole. La comodità di questo prodotto è garantita principalmente da una buona imbottitura, abbastanza spessa e morbida e realizzata in buoni materiali. Per i genitori questo seggiolone è molto comodo, in quanto è semplice da montare e può essere chiuso e aperto con una sola mano. Inoltre, essendo molto compatto, sarà anche semplice da sistemare in casa oppure da portare in viaggio. Forse l’unica pecca che lo rende meno comodo è la presenza di sole due ruote posteriori che potrebbero risultare meno idonee a spostarlo.

Vassoio

Il seggiolone compatto del marchio Chicco è un prodotto che prevede un tipo di vassoio abbastanza classico, come se ne trovano in molti modelli in commercio. Si tratta infatti di un vassoio abbastanza ampio e realizzato in plastica dura. La plastica in cui è realizzato è semplice da pulire e da mantenere in ordine, quindi molto pratica. Inoltre il vassoio integrato in questa struttura è regolabile su diverse posizioni, quindi si adatta alle esigenze del bambino. Ulteriore vantaggio è la possibilità di eliminare completamente il vassoio e di andare a sganciarlo. In questo modo potrete trasformare il seggiolone in una sorta di sdraietta.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone compatto del marchio Chicco è caratterizzato da una struttura che riesce ad essere abbastanza stabile e resistente ad eventuali sbilanciamenti. La struttura, come abbiamo detto prevede solo due ruote posteriori, ma comunque il seggiolone risulta semplice da spostare grazie alla sua leggerezza e alle sue dimensioni compatte. Questo seggiolone prevede una cintura di sicurezza con chiusura a 3 punti che risulta piuttosto sicura e pratica da usare. Inoltre un altro elemento che rende questo seggiolone molto pratico è il rivestimento esterno della seduta. Infatti questo rivestimento è rimovibile e lavabile, quindi ideale da mantenere pulito e in ordine.

Qualità prezzo

Il seggiolone compatto Chicco Polly Easy è un seggiolone perfetto da tenere in casa ma anche da spostare e trasportare in modo molto semplice e comodo. Infatti il seggiolone ha una struttura molto compatta e leggera, quindi perfetta per essere trasportata senza problemi. La struttura è  regolabile, quindi potrete adattare tutti i suoi elementi in base alle esigenze del bambino. Anche il prezzo di vendita di questo prodotto è abbastanza conveniente, ulteriore vantaggio che permette a questo seggiolone di avere anche un buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

Possiamo terminare la nostra recensione del seggiolone Ccompatto Chicco Polly Easy, andando a riassumere in breve quelle che sono le migliori qualità e caratteristiche di questo prodotto. Partiamo stabilendo che si tratta di un seggiolone molto compatto, quindi perfetto sopratutto per chi vuole portarlo in viaggio, in vacanza o semplicemente ha bisogno di un seggiolone che sia comodo da sistemare anche in case con spazi ridotti. La struttura del seggiolone è realizzata con dei buoni materiali e riesce ad essere robusta, resistente e moto stabile. Inoltre è dotata di vassoio regolabile su diverse posizioni e rimovibile. Il vassoio è realizzato in plastica ed ha un’ampia superficie di appoggio. Invece, per quanto riguarda la regolabilità degli altri elementi strutturali, questo seggiolone vi offre la possibilità di regolare l’altezza della seduta e del poggiapiedi; inoltre anche lo schienale è reclinabile su 3 diverse posizioni. L’imbottitura della seduta è abbastanza spessa e comoda, inoltre il rivestimento è sfoderabile e lavabile senza problemi. La seduta è molto ampia e comoda ed è dotata di cintura di sicurezza a 3 punti. Se cercate un seggiolone compatto e che sia comodo da aprire e chiudere, oltre che pratico da usare, questo modello del marchio Chicco potrebbe fare al caso vostro.

Giudizio: 8.8/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Struttura leggera e maneggevole
  • Schienale reclinabile
  • Altezza della seduta regolabile
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Presenza di sole due ruote posteriori
  • Il vassoio è difficile da agganciare
7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179