Chicco360° Seggiolino Tavolo, Scarlet

Struttura8.8
Comodità9.1
Vassoio8
Sicurezza e Stabilità8.9
Qualità Prezzo8.6
Punteggio Totale
8.7/10
Prezzo Migliore

89.00 (as of 21 giugno 2019, 15:02) 68.20

Categorie: , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 25 maggio 2019 11:00:25)

Caratteristiche principali

  • Seggiolino da tavolo con seduta girevole a 360°
  • Dotato di doppia regolazione
  • Sfoderabile e  lavabile
  • Struttura molto compatta
  • Borsa da trasporto inclusa
  • Ideale da 6 mesi fino a un massimo di 15 kg di peso
  • Dimensioni aperto: 74 x 42 x 35 cm
  • Aggancio adatto alla maggior parte dei tavoli
  • Struttura smontabile e ripiegabile
  • Ideale per chi ha poco spazio o per l’utilizzo fuori casa

Recensione completa – Chicco360° Seggiolino Tavolo, Scarlet

Il seggiolone da tavolo Chicco 360° è un modello di seggiolino realizzato principalmente per essere utilizzato accostato al vostro tavolo. Si tratta quindi di uno strumento che andrà fissato al tavolo attraverso dei ganci appositi, quindi non ha una struttura di appoggio ma è un semplice sedile che va fissato in modo da permettere al bambino di mangiare al tavolo con voi. Questo strumento è quindi perfetto da essere trasportato e da essere usato per esempio in viaggio, in vacanza o in altre situazioni. Ma andiamo a scoprire le migliori qualità di questo bel seggiolone.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura di questo seggiolone Chicco  360°, possiamo tranquillamente affermare che è caratterizzato da dei materiali di ottima qualità. Infatti il seggiolone ha una struttura abbastanza leggera e maneggevole, ma comunque robusta e resistente. Inoltre, trattandosi di un seggiolino da tavolo ideato anche per essere comodo da trasportare, la struttura è ripiegabile e può essere inserita nella comoda borsa per il trasporto inclusa nel prezzo.

Altro elemento interessante della struttura è sicuramente il fatto che sia in grado di girare a 360°; infatti questo seggiolino è dotato di un seduta girevole che si muove in base alle vostre esigenze. Questa caratteristica rende questo prodotto sicuramente molto funzionale, in quanto vi permette di girare la seduta in modo che sia comoda sia per i genitori che per il bambino.

Comodità

Il seggiolone da tavolo Chicco  360° è caratterizzato da una struttura che, nonostante sia caratterizzata da una forma particolare priva di base di appoggio, riesce ad essere comunque comodo e confortevole. La comodità di questo seggiolino da tavolo è data sicuramente dalla possibilità di regolare alcuni elementi, tra cui appunto la seduta che gira in base alle vostre necessità. Inoltre il seggiolino è rivestito di un comodo rivestimento sfoderabile provvisto di una bella imbottitura. Il rivestimento è anche lavabile in lavatrice, anche se il tessuto tende ad assorbire le macchie.

Vassoio

Il seggiolino da tavolo del marchio Chicco non prevede alcun tipo di vassoio integrato nella struttura. Abbiamo detto che si tratta di un seggiolino che viene progettato in modo da essere usato accostato al vostro tavolo. Quindi il vassoio per il bambino sarà il tavolo stesso, ecco perchè non è necessario che la struttura di questo prodotto sia dotata di un vassoio integrato. Il seggiolino potrà essere fissato al tavolo grazie a dei comodi punti di aggancio. Tenete conto però che questi punti non si adattano a tutti i tavoli, quindi accertatevi di poterlo usare.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio Chicco è caratterizzato da una certa stabilità. Infatti la struttura, nonostante sia ideale anche da essere trasportata, risulta però solida e robusta. Questo seggiolone vi permetterà di scegliere la posizione della seduta che, essendo di tipo girevole, vi permetterà di avere un’ampia scelta e di usare questo prodotto in maniera più versatile. Inoltre è caratterizzato anche da un sistema di chiusura a 3 punti che rende il seggiolone molto sicuro. Oltre a ciò, questo seggiolino si monta davvero in poche mosse ed è quindi perfetto come strumento da portare in vacanza.

Qualità prezzo

Il seggiolone da tavolo Chicco  360° è un modello di seggiolone realizzato con dei buoni materiali e caratterizzato da una struttura priva di punti di appoggio. Infatti il seggiolino va fissato direttamente al vostro tavolo tramite dei punti di aggancio che saranno molto pratici da usare. Inoltre questo seggiolino è ideale da essere trasportato, infatti ha una struttura abbastanza leggera  e maneggevole che risulta davvero comoda da portare ovunque ne abbiate bisogno. Avendo anche un buon prezzo di vendita ed essendo così versatile, questo seggiolino riesce ad avere anche un buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 8.7/10

Possiamo concludere la nostra breve recensione del seggiolone da tavolo Chicco 07061705300000 360°, andando a riassumere quelle che sono le sue qualità e caratteristiche migliori. Si tratta di un seggiolino da tavolo, caratterizzato quindi da una struttura fatta di un semplice sedile imbottito con punti di aggancio da fissare al tavolo ma prima di una struttura di appoggio classica. Questo seggiolino, essendo portatile e facile da montare, è perfetto da essere portato in viaggio, in vacanza oppure in altre situazioni in cui non avrete a disposizione il vostro normale seggiolone per la pappa. La struttura di questo prodotto è realizzata con dei buoni materiali che la rendono robusta ma allo stesso tempo anche abbastanza leggera e maneggevole. Il seggiolino è facile da montare e inoltre prevede inclusa nel prezzo anche una pratica sacca ideata proprio per il trasporto. Una delle caratteristiche più particolari di questo seggiolino da tavolo è la seduta girevole a 360°; infatti avrete la possibilità di ruotare la seduta in modo che risulti più comoda sia per voi che il bambino. Dotato anche di rivestimento sfoderabile e lavabile, questo seggiolino è la scelta perfetta se volete avere sempre a disposizione uno strumento che vi permetta di far mangiare il bambino con comodità.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Facile montare
  • Comodo da trasportare
  • Seduta girevole
  • Rivestimento sfoderabile e lavabile

Principali difetti

  • Non adatto a tutti i tavoli
  • Il rivestimento si macchia facilmente
7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179