Peg Perego Prima Pappa Zero-3 Seggiolone, Licorice

Struttura9.5
Comodità8.9
Vassoio9.1
Sicurezza e Stabilità9.2
Qualità Prezzo9.1
Punteggio Totale
9.2/10

Categorie: , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 08 maggio 2019 08:21:23)

Caratteristiche principali

  • Sistema Comfort Recline Peg Perego
  • Regolazione in altezza in 7 posizioni
  • Schienale reclinabile in 5 posizioni e a più di 150°
  • Pedanetta poggiapiedi regolabile in 3 posizioni
  • Cintura di sicurezza a 5 punti regolabili
  • Rivestimento in PVC o Ecopelle
  • Doppio vassoio removibile
  • Vano porta bicchiere o biberon
  • Fino a 3 anni o un peso massimo di 15 kg

Recensione completa – Peg Perego Prima Pappa Zero-3 Seggiolone, Licorice

Il seggiolone Peg Perego Prima pappa Zero3 è un prodotto dalle caratteristiche molto interessanti che, oltre ad essere funzionale, è anche molto pratico e caratterizzato da un doppio utilizzo. Questo seggiolone infatti è dotato di un sistema che permette di trasformarlo semplicemente in una comoda sdraietta. Inoltre lo schienale reclinabile lo rende anche molto comodo. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio le migliori qualità di questo bel seggiolone.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura del seggiolone Peg Perego Prima pappa Zero3, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un prodotto caratterizzato da materiali di ottima qualità. Sono proprio i materiali a rendere questo seggiolone molto robusto e resistente oltre che stabile e quindi particolarmente sicuro. La struttura è formata da tubolari in acciaio ed è arricchita da un vassoio molto ampio e rimovibile e da una comoda seduta realizzata in simil pelle scura.

Il seggiolone inoltre prevede degli elementi regolabili, tra cui l’altezza della seduta, lo sparti gambe rigido ma regolabile e addirittura lo schienale reclinabile su diverse posizioni. Tutti questi elementi rendono la struttura di questo seggiolone molto versatile e di conseguenza adattabile a diverse esigenze.

Comodità

Il seggiolone Peg Perego Prima pappa Zero3 è caratterizzato da una serie di elementi che lo rendono estremamente confortevole per il bambino. Infatti la seduta di questo seggiolone è realizzata in modo da avere una bella imbottitura molto spessa e morbida che lo rende sicuramente comodo. Inoltre, grazie alla presenza di tutta una serie di elementi regolabili, questo seggiolone è perfetto per seguire il bambino nel suo percorso di crescita e per essere usato a lungo.

Questo prodotto è particolarmente comodo perchè è provvisto di un doppio utilizzo. Infatti andando a rimuovere il vassoio e a posizionare lo schienale in un’altra posizione, potrete trasformarlo in una comoda sdraietta.

Vassoio

Il vassoio presente nella struttura del seggiolone del marchio Peg Perego è un vassoio molto ampio e dalla superficie molto comoda. Il vassoio è realizzato in plastica dura, materiale che lo rende resistente ma allo stesso tempo semplice da pulire. Inoltre il vassoio ha un bordo molto alto che lo rende ideale sia per il momento della pappa che per momenti di gioco.

Altro vantaggio di questo vassoio è la possibilità di poterlo rimuovere in modo semplice e veloce. Una volta rimosso, il seggiolone può trasformarsi in una comoda sdraietta. Inoltre il vassoio presenta una doppia copertura colorata che lo rende diverso dai soliti prodotti di questo genere.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio Peg Perego è caratterizzato da un una struttura che risulta estremamente resistente e quindi molto stabile. Questo seggiolone è realizzato in modo da essere molto robusto ma allo stesso tempo anche leggero e semplice da spostare, nonostante la mancanza di ruote. Il seggiolone è dotato di un ottimo sistema di sicurezza che lo rende sicuro per il bambino. Infatti presenta delle cinture di sicurezza con chiusure a 5 punti. Queste cinture sono regolabili e di adattano perfettamente alla crescita del bambino. Inoltre, grazie allo schienale reclinabile su più posizioni, anche i bambini al di sotto di un anno potranno usarlo senza problemi.

Qualità prezzo

Il seggiolone Peg Perego Prima pappa Zero3 è uno strumento molto versatile e dalla ottime caratteristiche. Si tratta infatti di uno strumento dalla struttura robusta, ricco di elementi regolabili che si adattano alla crescita del bambino e dotato di una doppia funzione che permette di trasformarlo in sdraietta. Grazie a tutte queste ottime caratteristiche, il seggiolone si rivela uno strumento estremamente pratico e funzionale. Inoltre, rispetto ad altri modelli simili, questo seggiolone è venduto ad un ottimo prezzo, quindi riesce anche ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 9.2/10

Il seggiolone Peg Perego Prima pappa Zero3 è uno strumento dalle mille qualità e caratterizzato da una serie di elementi che lo rendono un seggiolone funzionale, semplice da usare e di ottima qualità. I materiali usati per la realizzazione di questo seggiolone sono davvero di ottima di qualità, di conseguenza la struttura è robusta e resistente, oltre ad avere un’ottima stabilità. La struttura prevede un corpo realizzato in tubolari di ferro e un’ampia superficie di appoggio che risulta davvero molto comoda per il bambino. Infatti la seduta è rivestita di una morbida imbottitura e prevede anche un vassoio realizzato in plastica molto ampio e quindi comodo. Inoltre questo seggiolone prevede una doppia funzione molto utile, infatti andando ad eliminare il vassoio e a reclinare lo schienale, si trasformerà in una comoda sdraietta. Oltre a ciò il seggiolone è regolabile in altezza ed ha uno schienale reclinabile su diverse posizioni, elemento che lo rende utilizzabile anche da bambini di età inferiore al primo anno di vita. Il prezzo di vendita, anche paragonato ad altri prodotti, è ottimo e piuttosto conveniente. Se cercate un seggiolone versatile, caratterizzato da elementi che si adattano alla crescita del bambino e da un buon prezzo, allora questo seggiolone potrebbe rivelarsi la scelta giusta.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Struttura robusta e resistente
  • Possibilità di trasformarlo in sdraietta
  • Schienale reclinabile
  • Vassoio rimovibile

Principali difetti

  • Rivestimento in plastica poco confortevole
  • Spartigambe molto rigido
7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179