Peg Perego Seggiolone Siesta, Arancione

Struttura9.2
Comodità8.6
Vassoio8.5
Sicurezza e Stabilità8.6
Qualità Prezzo8.5
Punteggio Totale
8.6/10
Prezzo Migliore

209.00 (as of 6 Dicembre 2019, 21:44) 179.00

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 04 settembre 2019 13:51:43)

Caratteristiche principali

  • Sistema di chiusura facilitato
  • Rivestimento lavabile con un panno
  • Seduta regolabile in altezza in 9 posizioni
  • Schienale reclinabile in 5 posizioni
  • Pedanetta in 3
  • Sistema “Stop & Go”
  • 2 comandi manuali permettono lo sblocco delle ruote

Recensione completa – Peg Perego Seggiolone Siesta, Arancione

Il seggiolone Peg Perego Siesta è un prodotto caratterizzato da una struttura solida e molto stabile e da una serie di elementi che vi permetteranno di adattarlo alle esigenze del bambino. Oltre a ciò questo seggiolone infatti è caratterizzato da una doppia funzione che lo rende estremamente versatile e da uno schienale reclinabile adatto anche a bambini al di sotto di un anno. Ma andiamo ad esaminare nel dettaglio le migliori qualità di questo seggiolone.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura del seggiolone Peg Perego Siesta, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un prodotto caratterizzato da una certa solidità di costruzione. Infatti la struttura è realizzata con dei materiali di ottima qualità che le permettono di essere robusta e molto resistente. Inoltre vari elementi di questo seggiolone possono essere regolati in base alle vostre esigenze e sopratutto in base a quelle dei vostri bambini.

Innanzitutto lo schienale è reclinabile su diverse posizioni, inoltre sia l’altezza della seduta che del poggia piedi possono essere regolati su diverse posizioni che si adatteranno quindi alla crescita del bambino. Altro elemento a favore della struttura è la possibilità di chiuderlo in modo molto semplice e la presenza di 4 ruote, di cui però due sono fisse, che lo rendono anche molto semplice da spostare.

Comodità

Il seggiolone Peg Perego Siesta è caratterizzato da una serie di elementi regolabili che contribuiscono a renderlo particolarmente confortevole per il bambino. In effetti la struttura di questo seggiolone, oltre ad essere molto solida, è anche dotata di caratteristiche che la rendono adattabile e diverse esigenze. Per esempio la seduta del seggiolone è molto ampia ed è rivestita di un’imbottitura spessa che si rivela comoda.

Inoltre sia il poggia piedi che la barra sparti gambe sono realizzate in modo da poter essere regolate e da non essere fastidiose per il bambino. Altro vantaggio è la possibilità di reclinare lo schienale per permettere al bambino di riposare senza problemi.

Vassoio

Il vassoio presente nella struttura del seggiolone del marchio Peg Perego è un tipo di vassoio molto ampio e caratterizzato da un’ottima versatilità. E’ realizzato infatti interamente in plastica dura, materiale che lo rende adatto sia al momento della pappa che a dei semplici momenti di gioco. Inoltre, questo materiale rende il vassoio semplice da pulire e da tenere in ordine. Quindi questo seggiolone si rivela molto pratico e funzionale anche dal punto di vista di questo elemento.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio Peg Perego è caratterizzato da una struttura stabile e robusta che lo rende perfettamente sicuro per i vostri bambini. Infatti il seggiolone è realizzato in modo da essere molto stabile e rispetta tutte le norme stabilite in materia di sicurezza. Questa caratteristica lo rende in effetti un prodotto sicuro oltre che pratico da usare.

Un ulteriore vantaggio presentato da questa struttura è la possibilità di trasformarla. Infatti questo seggiolone ha la caratteristica di poter essere sfruttato per una doppia funzione. Oltre che a usarlo come semplice seggiolone, potrete trasformarlo in una comoda sdraietta. Abbassando l’altezza della seduta, rimuovendo il vassoio e reclinando lo schienale, il vostro bambino potrà anche riposare in modo confortevole.

Qualità prezzo

Il seggiolone Peg Perego Siesta è uno strumento molto versatile e caratterizzato da un doppio utilizzo: seggiolone e sdraietta in un unico strumento. Questo prodotto è dotato di stabilità ed estrema sicurezza, inoltre è perfetto da essere usato per un periodo abbastanza lungo, grazie alla presenza di numerosi elementi regolabili, tra cui schienale e seduta. Oltre a ciò, anche il prezzo di vendita di questo seggiolone è ottimo, caratteristica che gli permette di mantenere anche un elevato rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

Possiamo concludere la nostra recensione del seggiolone Peg Perego Siesta nella variante arancione, andando a riassumere in breve quelle che sono le sue qualità e caratteristiche migliori. Questo seggiolone è dotato di una struttura molto solida e robusta realizzata prestando particolare attenzione ai materiali utilizzati. In effetti è proprio grazie ai materiali che la struttura riesce ad essere stabile e completamente sicura per i vostri bambini. La struttura è caratterizzata da un’ampia seduta regolabile in altezza, da un vassoio in plastica dura molto grande e comodo da usare, da uno sparti gambe rigido e da uno schienale reclinabile su diverse posizioni. M ala caratteristica più interessante di questo seggiolone è sicuramente la sua doppia funzione; infatti potrà essere usato sia come normale seggiolone che some comoda sdraietta. Andando ad apportare dei semplici cambiamenti alla struttura, riuscirete a trasformarlo facilmente in una sdraietta dove il bambino potrà riposare in modo molto confortevole. Altro vantaggio del seggiolone del marchio Peg Perego è la presenza di ruote che vi aiuteranno a spostarlo e di un sistema di freni che vi assicurerà che non si sposti. Considerando l’ottimo prezzo a cui viene venduto questo seggiolone e le sue ottime qualità, non posso che consigliarvene l’acquisto!

Giudizio: 8.6/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Seduta e inclinazione regolabili
  • Struttura solida
  • Trasformabile in sdraietta
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Ruote anteriori fisse
  • Cintura di sicurezza non imbottita
7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179