Peg Perego Tatamia Seggiolone con Sistema Stop&Go, Latte

Struttura9.4
Comodità9.3
Vassoio8.9
Sicurezza e Stabilità9
Qualità Prezzo8.4
Punteggio Totale
9/10
Prezzo Migliore

280.00 (as of 6 Dicembre 2019, 21:44) 249.00

Categorie: , , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 21 agosto 2019 22:04:58)

Caratteristiche principali

  • Seggiolone, sdraietta e dondolo
  • Da 0 mesi: funzione sdraietta e dondolo
  • Da 6 mesi: funzione seggiolone
  • Da 12 mesi fino a 36 mesi: funzione sedia alta
  • Rivestimento della seduta in ecopelle
  • Vassoio sganciabile
  • Cinture di protezione a 5 punti
  • Regolazione in altezza in 9 posizioni
  • Schienale reclinabile in 4 posizioni e a più di 150°
  • Stop & Go: 2 comandi manuali

Recensione completa – Peg Perego Tatamia Seggiolone con Sistema Stop&Go, Latte

Il seggiolone Peg Perego Tatamia è un prodotto caratterizzato da un’estrema versatilità, infatti si tratta di uno strumento definito 3 in 1. Ciò significa che potrete usarlo come seggiolone, come sdraietta oppure come dondolo. La possibilità di farne un triplo utilizzo lo rende sicuramente un prodotto pratico e funzionale e adattabile a diverse esigenze. Ma andiamo ad esaminare in maniera dettagliata le migliori qualità di questo seggiolone dai mille volti.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura del seggiolone Peg Perego Tatamia, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un prodotto caratterizzato da una struttura stabile, resistente e molto robusta. Questo seggiolone infatti è realizzato prestando particolare attenzione sia ai materiali utilizzato che ai dettagli delle rifiniture. In effetti questo seggiolone è molto sicuro per il vostro bambino e sarà anche comodo da usare.

Ma la caratteristica più vantaggiosa presentata da questo strumento è la sua tripla funzione. Infatti non si tratta di un semplice seggiolone, ma di uno strumento 3 in 1. Innanzitutto quindi potrete usarlo come normale seggiolone, ma andando a modificare alcuni elementi, potrete facilmente trasformarlo in una sdraietta adatta al riposo oppure in un dondolo. Questa funzione tripla rende il seggiolone estremamente versatile sopratutto ideale da essere utilizzato sin dai primi giorni di vita del bambino e fino ai 36 mesi.

Comodità

Il seggiolone Peg Perego Tatamia è caratterizzato da una serie di elementi strutturali che lo rendono comodo e confortevole per il vostro bambino. La struttura, oltre ad essere solida, è dotata di una seduta molto ampia e arricchita da un’imbottitura spessa e morbida che avvolge il bambino. Questo tipo di seduta, che prevede un’imbottitura estesa fino al poggia piedi, è sicuramente più comoda rispetto ad altri modelli. Inoltre lo schienale reclinabile su diverse posizioni vi permetterà di adattare l’utilizzo di questo seggiolone a diverse esigenze. Infine potrete usare questo prodotto anche come sdraietta o dondolo, caratteristiche che lo rende decisamente più funzionale.

Vassoio

Il vassoio presente nella struttura del seggiolone del marchio Peg Perego è un tipo di vassoio molto ampio e caratterizzato da una superficie molto comoda da usare. Infatti il vassoio è realizzato in plastica dura, materiale che lo rende comodo da pulire. Inoltre il vassoio può essere facilmente rimosso, proprio per trasformare il seggiolone in una sdraietta oppure in un dondolo. La struttura di questo seggiolone è abbastanza ampia e di dimensioni maggiori rispetto ad altri seggioloni in commercio. Comunque, grazie ad alcune caratteristiche tecniche, questo strumento risulta semplice da usare e molto pratico.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio Peg Perego è caratterizzato da un ottimo grado di sicurezza e stabilità. In effetti oltre ad avere una struttura molto stabile e sicura, questo seggiolone è dotato anche di un sistema di sicurezza ottimo. La struttura prevede infatti delle cinture di sicurezza imbottite con chiusura a cinque punti. Queste cinture sono regolabili e possono quindi essere adattate alla crescita del bambino. Inoltre questo seggiolone è dotato di sistema Stop&Go, questo significa che potrete bloccarlo facilmente azionando il freno oppure sbloccarlo in modo da spostarlo facilmente utilizzando le 4 ruote previste dalla struttura.

Qualità prezzo

Il seggiolone Peg Perego Tatamia è un tipo di seggiolone ricco di elementi interessanti e di caratteristiche che lo rendono decisamente pratico e funzionale. Infatti questo seggiolone è dotato di una struttura robusta, di elementi regolabili che si adattano alla crescita del bambino e di uno schienale reclinabile su diverse posizioni. Inoltre il modo in cui è realizzata la struttura, gli permette di avere una tripla funzione; potrà infatti essere usato come seggiolone, sdraietta e dondolo. E’ vero che il prezzo potrebbe sembrare un po’ elevato, ma per le qualità che possiede riesce comunque ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

Il seggiolone Peg Perego Tatamia è un modello che combina in sè delle ottime caratteristiche strutturali e sopratutto una serie di elementi che ne fanno un seggiolone davvero versatile e adatto a vari utilizzi. Questo seggiolone infatti prevede una struttura realizzata con dei materiali di ottima qualità e che si rivela molto robusta e resistente. Inoltre la struttura è anche molto stabile e quindi è perfettamente sicura per il vostro bambino. La struttura è realizzata in modo da concedervi la possibilità di fare un triplo utilizzo di questo prodotto. Infatti, oltre ad usarlo come semplice seggiolone, potrete anche trasformarlo in una sdraietta oppure in un dondolo. Questa caratteristica rende questo seggiolone del marchio Peg Perego estremamente versatile e sopratutto adatto ad un periodo di tempo molto lungo, parliamo infatti di una fascia di tempo compresa tra gli o e i 36 mesi. Inoltre il seggiolone è dotato anche di seduta imbottita regolabile in altezza e di uno schienale reclinabile su diverse posizioni che lo rende particolarmente confortevole per il bambino. Il prezzo di questo seggiolone è più alto della media, ma se consideriamo le sue caratteristiche e i numerosi utilizzi che potrete farne, allora vi renderete conto che non è affatto eccessivo.

Giudizio: 9/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • 4 ruote per spostarlo
  • Funzione 3 in 1
  • Resistente e stabile
  • Seduta ampia e ben imbottita

Principali difetti

  • Prezzo elevato
  • Meccanismo per regolare l’altezza leggermente complicato
7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179