Totseat Totsblu Seggiolone da Viaggio in Tessuto, Universale, Pieghevole e Lavabile, Blu

Struttura8.2
Comodità8.2
Vassoio5.2
Sicurezza e Stabilità8.4
Qualità Prezzo8.5
Punteggio Totale
8.4/10

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 22 agosto 2019 05:41:31)

Caratteristiche principali

  • Ideale per i bambini durante il pranzo
  • Perfetto per quando non c’è un seggiolone disponibile
  • Facile da usare e portatile
  • Regolabile per sedie con schienale alto e basso
  • Fascia da annodare in vita integrata
  • Perfetto per viaggiare e far visita agli amici
  • Leggero e compatto
  • Adatto a bambini di età compresa tra i 6 e i 30 mesi

Recensione completa – Totseat Totsblu Seggiolone da Viaggio in Tessuto, Universale, Pieghevole e Lavabile, Blu

Il seggiolone da viaggio Totseat Totsblu è un seggiolone realizzato interamente in tessuto e progettato per poter essere comodamente portato in viaggio. Si tratta infatti di uno strumento di tipo pieghevole e portatile, che risulta quindi adatto ad essere trasportato con semplicità e ad essere usato in situazioni in cui non si ha a disposizione un seggiolone normale. Ma andiamo ad esaminare nel dettaglio quelle che sono le migliori caratteristiche di questo pratico strumento.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura di questo seggiolone da viaggio portatile Totseat Totsblu possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un seggiolone caratterizzato da dei materiali di realizzazione di buona qualità. Infatti l’intera struttura di questo prodotto è realizzata in tessuto sintetico che risulta molto robusto e resistente. Inoltre la struttura è completata da una chiusura in velcro regolabile che può adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di sedia vogliate utilizzare.

Questo seggiolone da viaggio in tessuto è inoltre davvero semplicissimo da usare. vi basterà semplicemente posizionarlo sulla sedia e assicurare il bambino attraverso la fascia di protezione e la chiusura integrata. In questo modo potrete fra mangiare il bambino ovunque vi troviate e in occasioni in cui non avete a disposizione il vostro classico seggiolone.

Comodità

Il seggiolone portatile Totseat Totsblu riesce ad essere abbastanza comodo per il bambino. Come abbiamo detto, si tratta di un seggiolone di tipo portatile, un modello adatto principalmente a viaggi e vacanze. Quindi non ha una vera e propria struttura rigida, ma è semplicemente formato da una fodera in tessuto che si adatta sia alla forma della sedia che userete sia alle dimensioni e alle esigenze del bambino. Questo seggiolone è quindi ideale per determinate situazioni, anche se non è provvisto di alcuna imbottitura. Quindi, se userete una sedia molto rigida, forse il bambino avrà bisogno dell’aggiunta di un cuscino per stare più comodo.

Vassoio

Il seggiolone portatile da viaggio in tessuto del marchio Totseat è un modello di seggiolone che non prevede alcun tipo di vassoio integrato nella struttura. Questo perchè, come abbiamo già specificato, si tratta di un seggiolone da viaggio. Inoltre è un modello portatile e pieghevole, quindi potrete anche trasportarlo comodamente in borsa senza problemi. Occupando così poco spazio e avendo una struttura flessibile e sottile, questo seggiolone è ovviamente privo di alcuni elementi tipici della maggior parte dei seggioloni, tra cui appunto il vassoio.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio Totseat è caratterizzato da un livello abbastanza efficace di stabilità. Parliamo sempre di un seggiolone da viaggio con caratteristiche che lo rendono ideale per degli usi brevi e non certo regolare. Trattandosi infatti di un seggiolone realizzato interamente in tessuto e privo di elementi rigidi, è ovvio che sarà meno stabile dei classici modelli di seggioloni. Comunque questo non dovrebbe costituire un problema perchè è pensato per degli utilizzi specifici. Comunque, una volta posizionato il seggiolone alla sedia che volete usare e utilizzando la chiusura in velcro per assicurarlo alla sedia, il bambino sarà sicuro e in una posizione abbastanza confortevole.

Qualità prezzo

Il seggiolone da viaggio in tessuto Totseat Totsblu è un seggiolone realizzato per degli scopi ben precisi. Per esempio è ideale da essere utilizzato in viaggio, in vacanza, o in situazioni in cui saprete di non avere a disposizione un classico seggiolone. La struttura, pur essendo flessibile e pieghevole, è comunque robusta e abbastanza stabile, grazie anche ai materiali in cui è realizzata; inoltre è facile da trasportare e semplicissima da usare. Oltre a ciò, questo seggiolone ha un prezzo davvero molto economico. Questa ulteriore buona caratteristica gli permette di essere non solo pratico e funzionale, ma anche di avere un buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

Possiamo concludere la nostra recensione del seggiolone da viaggio in tessuto Totseat Totsblu, andando a riassumere in breve quelle che sono le migliori qualità e le funzioni più interessanti di questo pratico strumento. Questo seggiolone è realizzato in un tessuto sintetico che risulta però robusto e resistente. Inoltre la struttura è fatta in modo da essere semplici da usare e adattabile, sia a diverse sedie che potrete usare sia alle dimensioni e alle necessità del bambino. Questo seggiolone ha una struttura flessibile, pieghevole e molto maneggevole, caratteristiche che lo rendono ideale da essere portato in viaggio oppure in vacanza, o anche semplicemente per utilizzarlo quando vi trovate fuori casa e non avrete a disposizione il vostro seggiolone. Trattandosi però di un seggiolone da viaggio, è ovvio che non presenta le stesse caratteristiche di un modello classico. Infatti è privo di elementi strutturali rigidi e non ha alcun vassoio integrato nella struttura. Nonostante queste piccole mancanze, il seggiolone risulta però molto pratico e funzionale e davvero comodo quando vi trovate fuori casa. Inoltre il prezzo di questo seggiolone da viaggio è piuttosto basso. Quindi se vi serve uno strumento che sia funzionale ma che abbia un costo contenuto, allora questo prodotto fa esattamente al caso vostro.

Giudizio: 8.4/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Leggero e comodo da trasportare
  • Facile da usare
  • Ideale per viaggi e vacanze
  • Buon rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Non adatto a bambini molto piccoli
  • Non prevede imbottitura

Opinioni: 102

(As Of August 22, 2019, 5:41 am)
7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179