BABYBJÖRN Seggiolone Bianco, pratico e comodo per i bambini

Struttura8.8
Comodità7.3
Vassoio8.5
Sicurezza e Stabilità8.2
Qualità Prezzo7.7
Punteggio Totale
8.1/10
Valutato 4 su 5
Prezzo Migliore

244.90 (as of 15 marzo 2019, 12:30) 157.29

Categorie: , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 15 marzo 2019 22:49:59)

Caratteristiche principali

  • Dai 6 mesi fino a circa 2 anni
  • Facile da pulire
  • Vassoio rimovibile
  • Schienale incurvato
  • Facilissimo da chiudere
  • Realizzato in plastica e acciaio laccato
  • Chiusura in due fasi
  • Conforme agli obblighi di sicurezza della norma EN 14988:2006

Recensione completa – BABYBJÖRN Seggiolone Bianco, pratico e comodo per i bambini

Il seggiolone total white BABYBJÖRN è un prodotto diverso dai classici seggioloni che potrete trovare in commercio. Infatti si tratta di uno strumento dal design moderno e particolare e caratterizzato da funzioni piuttosto basiche. La struttura robusta comunque e l’estetica così diversa dal solito, lo rendono un prodotto ideale per chi cerca qualcosa di originale. Ma andiamo ad analizzare le funzioni di questo seggiolone.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura di questo seggiolone del marchio BABYBJÖRN possiamo dire che si tratta di una tipologia di struttura che si discosta molto dai classici modelli di seggiolone. Infatti si tratta di una struttura ergonomica, caratterizzata da linee abbastanza squadrata e da un look piuttosto minimal. La struttura inoltre non prevede uno schienale reclinabile nè tanto meno potrete regolare l’altezza della seduta o del poggiapiedi. Si tratta infatti di una struttura fissa che permette semplicemente di abbassare il vassoio per posizionare il bambino all’interno.

Comodità

Il seggiolone BABYBJÖRN riesce ad essere uno strumento abbastanza comodo. Nonostante la struttura non preveda alcun tipo di imbottitura, questo seggiolone però è abbastanza confortevole e sarà usato con piacere dai vostri bambini. Inoltre avrete comunque la possibilità di inserire un cuscino all’interno del seggiolone. Si tratta di uno strumento che è pratico e comodo anche per i genitori, in quanto è semplice da montare, facile da aprire e chiudere e anche molto compatto una volta chiuso.

Vassoio

Il seggiolone con elementi regolabili del marchio BABYBJÖRN è un prodotto che prevede un vassoio dalla forma rettangolare e piuttosto classica. Il vassoio si abbassa quando inserite il bambino all’interno del seggiolone e poi si ritira  su azionando il meccanismo di sicurezza. Inoltre è previsto anche un comodo copri vassoio in plastica bianca che sarà molto utile per trasportare il pasto dl bambino.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio BABYBJÖRN è caratterizzato da una struttura robusta che risulta particolarmente stabile. Essendo omologato in base all normativa vigente in materia di sicurezza, questo seggiolone sarà perfettamente sicuro per il bambino. Infatti di un sistema di sicurezza con blocco di chiusura che potrà aprire solo un adulto.

Qualità prezzo

Il seggiolone ergonomico BABYBJÖRN è un prodotto dal design molto moderno e sicuramente particolare. Questo seggiolone ha una forma ergonomica, quindi comoda anche se non presenta imbottitura. Il prezzo di vendita è però molto alto, proprio per la particolarità della struttura. Nonostante ciò, dobbiamo ammettere che il rapporto qualità prezzo resta buono.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 8.1/10

Possiamo concludere la breve recensione del seggiolone ergonomico BABYBJÖRN, andando a riassumere in poche parole quelli che potrebbero essere i vantaggi presentati da questo prodotto. La struttura del seggiolone salta immediatamente all’occhio per il suo design. Infatti si tratta di un seggiolone molto diverso rispetto ai classici modelli a cui siamo abituati. La struttura ha una forma particolare ed ergonomica, ma è comunque molto solida e realizzata con dei materiali ottimi. Inoltre si tratta di una struttura di tipo fisso, ciò significa che non sono previste elementi regolabili o che potrete adattare alle esigenze del bambino. Infatti il seggiolone non ha nè schienale reclinabile nè seduta regolabile in altezza. Potrete però utilizzarlo senza problemi dai 6 mesi di vita fino ai 2 anni, proprio grazie al modo in cui è realizzato. Il seggiolone è molto stabile, inoltre rispetta le norme in materia di sicurezza ed è quindi estremamente sicuro. Il sistema di sicurezza è davvero ottimo e molto efficace, infatti ha un meccanismo che non può essere aperto dai bambini. E’ vero che il prezzo di questo seggiolone è molto elevato, ma se cercate un prodotto dal design fuori dal comune e che abbia delle caratteristiche estetiche ben precise, allora potreste prendere in considerazione questo seggiolone.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Struttura robusta
  • Materiali di ottima qualità
  • Vassoio regolabile e rimovibile
  • Chiusura semplice e compatta

Principali difetti

  • Prezzo elevato
  • Mancanza di imbottitura
  • Schienale non reclinabile
Valutato 4 su 5

Opinioni: 29

(As Of March 15, 2019, 10:49 pm)
6891 6617 6964 7290 6988 7249 7143 6677 6693 7269