Chicco Polly New Seggiolone 2 in 1, Wood Friends

Struttura8.4
Comodità9.2
Vassoio8.7
Sicurezza e Stabilità8.8
Qualità Prezzo8.7
Punteggio Totale
8.8/10
Valutato 4.3 su 5
Prezzo Migliore

125.00 (as of 22 marzo 2019, 5:30)

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 13 marzo 2019 14:05:32)

Caratteristiche principali

  • Seggiolone che segue la crescita del bambino
  • Da 6 mesi a 3 anni
  • Si trasforma in sedia
  • Occupa uno spazio ridottissimo.
  • Chiusura compatta
  • Dotato di pratico vassoio
  • Spartigambe incorporato
  • Vassoio regolabile a una sola mano
  • Fodera con doppia imbottitura, removibile e facilmente lavabile
  • Regolabile su 7 altezze
  • Reclinabile in 3 posizioni

Recensione completa – Chicco Polly New Seggiolone 2 in 1, Wood Friends

Il seggiolone 2 in 1 Chicco Polly New è un prodotto che combina qualità, efficienza e semplicità di utilizzo nello stesso strumento. Questo seggiolone in particolare è realizzato in buoni materiali ed ha una struttura resistente che lo rende molto stabile. Inoltre, grazie alla presenza di una serie di elementi regolabili, il seggiolone risulta anche adattabile a diverse esigenze. Ma andiamo ad esaminare nel dettaglio le sue migliori caratteristiche.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura del seggiolone 2 in 1 del marchio Chicco, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un seggiolone molto robusto e stabile. La struttura infatti è realizzata in materiali di ottima qualità, principalmente plastica e metallo, ed è realizzata in modo da essere perfettamente sicura per i vostri bambini.

Una delle caratteristiche più interessanti è sicuramente la possibilità di poter regolare sia l’inclinazione dello schienale, che si regola su 3 diverse posizioni, e anche l’altezza della seduta. Inoltre, sia l’imbottitura del seggiolone che il vassoio sono rimovibili, quindi il seggiolone potrà diventare, quando il bambino sarà più grande, una comoda sedia da accostare al tavolo.

Comodità

Il seggiolone 2 in 1 Chicco è caratterizzato da una una morbida e spessa imbottitura che lo rende molto confortevole per i vostri bambini. In effetti la morbida imbottitura avvolge il bambino permettendogli di star seduto molto comodamente. M ala caratteristica che rende davvero comodo questo seggiolone sono sicuramente i suoi elementi regolabili e adattabili a diverse esigenze. Infatti avrete la possibilità di reclinare lo schienale su 3 diverse posizioni e anche di regolare l’altezza della seduta su 6 posizioni diverse. Questi due elementi rendono questo seggiolone estremamente funzionale e pratico anche per i genitori che potranno usarlo a lungo.

Vassoio

Il vassoio presente nella struttura del seggiolone del marchio Chicco è un vassoio molto ampio e dalla struttura piuttosto robusta. Il vassoio ha infatti una superficie piuttosto estesa; questa caratteristica che lo rende davvero perfetto per le prime pappe oppure per permettere al bambino anche di giocare in tranquillità.

Inoltre il vassoio previsto in questa struttura è un vassoio rimovibile. Questo significa che potrete facilmente eliminarlo. Quando il bambino ormai sarà in grado di mangiare al tavolo, trasformando il seggiolone in una comoda sedia regolabile. In questo modo il bambino potrà sedersi comodamente al tavolo e mangiare insieme ai genitori. Il meccanismo di rimozione del vassoio è davvero semplicissimo e immediato.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone 2 in 1 del marchio Chicco è caratterizzato da un una struttura che risulta davvero molto stabile e sicura. Infatti questo seggiolone rispetta tutte le norme in materia di sicurezza, inoltre è molto compatto e si chiude in modo davvero semplice. Altro vantaggio presentato dalla struttura è il sistema di sicurezza di cui è dotato. Il sistema infatti prevede una cintura di sicurezza con sistema a 3 punto di chiusura. La cintura inoltre è regolabile e si adatta facilmente a diverse esigenze risultando piuttosto comoda. Il seggiolone è dotato anche di due comode ruote posteriore che lo rendono anche più semplice da spostare rispetto ad altri modelli.

Qualità prezzo

Il seggiolone 2 in 1 Chicco Polly New è uno strumento davvero resistente e caratterizzato da una serie di funzioni che ne fanno un prodotto funzionale e sopratutto semplice da usare. Questo seggiolone, dotato di una struttura realizzata in buoni materiali, è provvisto di una serie di elementi regolabili che lo rendono utilizzabile sino ai 2 anni di vita del bambino. Inoltre la struttura è 2 in 1, questo significa che potrete trasformarla in una comoda sedia da accostare al tavolo quando il bambino sarà più grande. Tenendo conto della possibilità di usarlo per una doppia funzione e del prezzo a cui viene venduto, possiamo dire che questo seggiolone riesce ad avere un buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 8.8/10

Possiamo concludere la nostra recensione del seggiolone 2 in 1 Chicco Polly New, andando a riassumere in breve quelle che sono le sue qualità migliori e caratteristiche più interessanti. Questo seggiolone è realizzato con dei materiali di ottima qualità. Sono proprio i materiali a rendere la struttura molto robusta, stabile e resistente e a permettergli di essere comoda per il bambino. Questo prodotto inoltre è dotato di una morbida e spessa imbottitura, realizzata però in plastica, che lo rende molto confortevole. Inoltre sia la seduta che lo schienale sono regolabili, infatti potrete reclinare lo schienale in 3 posizioni diverse e regolare anche l’altezza e il poggia piedi su 6 posizioni diverse. Questa caratteristica rende il seggiolone molto versatile e adattabile a diverse esigenze. Inoltre questo seggiolone è un modello 2 in 1, questo significa che, quando il bambino sarà più grande, potrete facilmente eliminare il vassoio in modo da trasformarlo in una sedia che potrete usare anche accostandola al tavolo. Quindi ne farete un doppio utilizzo che sarà sicuramente molto utile. Se siete alla ricerca di un seggiolone di buona qualità, che sia facile da usare e dotato di elementi regolabili, allora questo prodotto del marchio Chicco potrebbe essere la scelta giusta.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Spazioso e comodo
  • Elementi regolabili
  • Schienale reclinabile
  • Trasformabile in sedia

Principali difetti

  • Rotelle poco pratiche
  • Rivestimento in plastica poco pratico d’estate
6891 6617 6964 7290 6988 7249 7143 6677 6693 7269