Foppapedretti Krik Seggiolino da Tavolo, Antracite

Struttura9.3
Comodità8.8
Vassoio8.7
Sicurezza e Stabilità9.2
Qualità Prezzo8.9
Punteggio Totale
9.0/10
Valutato 4.5 su 5
Prezzo Migliore

45.00 (as of 12 aprile 2019, 11:26)

Categorie: , , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 11 aprile 2019 14:54:19)

Caratteristiche principali

  • Seggiolino alza bimbo pieghevole
  • Vassoio amovibile
  • Cintura di sicurezza
  • 4 piedini regolabili
  • Minimo ingombro da chiuso
  • Dimensioni aperto: 48x43x40 cm

Recensione completa – Foppapedretti Krik Seggiolino da Tavolo, Antracite

Il seggiolone da tavolo Foppapedretti Krik è un modello di seggiolino realizzato principalmente per essere utilizzato accostato al vostro tavolo. Si tratta quindi di uno strumento  che vine progettato proprio come rialzi sedia, quindi sarà ideale da essere usato su qualsiasi tipo di sedia voi possediate. La struttura di questo seggiolone potrebbe ricordare quella di una sdraietta da campeggio. Ma in realtà è dotato di caratteristiche che gli permettono di essere molto versatile e di poter essere usato in vari modi. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio le migliori qualità di questo strumento.

Struttura

Per quanto riguarda la struttura di questo seggiolone da tavolo Foppapedretti Krik, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un prodotto realizzato con degli ottimi materiali. Infatti la struttura, proprio grazie ai materiali di realizzazione, riesce ad essere piuttosto stabile e robusta. Inoltre la solidità della struttura di questo seggiolino lo rende perfettamente sicuro per il bambino. Ma sicuramente la caratteristica che più interessa relativa a questo seggiolino è la sua estrema versatilità.

Infatti, essendo dotato di piedini regolabili, di vassoio rimovibile e di cintura di sicurezza integrata, questo seggiolino riuscirà ad adattarsi perfettamente alle esigenze del bambino.  Inoltre potrete utilizzarlo in vari modi, proprio grazie al fatto che la struttura si adatta facilmente a diversi tipi di sedie.

Comodità

Il seggiolone da tavolo Foppapedretti Krik è caratterizzato da una struttura che risulta davvero molto comoda e confortevole. Infatti, nonostante si tratti di un seggiolino da tavolo di tipo portatile, riesce comunque ad assicurare un certo grado di comodità al bambino. La struttura prevede un rivestimento esterno realizzato interamente in plastica  e privo però di qualsiasi tipo di imbottitura. Questa caratteristica potrebbe in effetti minare la comodità di questo prodotto, ma in realtà la seduta molto ampia riesce ad essere comunque estremamente comoda.

Vassoio

Il seggiolino da tavolo del marchio Foppapedretti, anche se è un modello portatile e da tavolo, è dotato di un comodo vassoio in plastica integrato. Infatti il vassoio presente nella struttura ha una forma rettangolare, molto simile a quella dei classici seggioloni, ed è anche molto semplice da pulire. Inoltre il vassoio può anche essere facilmente rimosso, se per esempio avrete intenzione di accostare il seggiolino al tavolo in modo da far mangiare il bambino direttamente accanto a voi. Avendo dei piedini regolabili, il seggiolone riesce ad adattarsi perfettamente a qualsiasi tavolo e sedia, quindi è un prodotto di tipo universale.

Sicurezza e stabilità

Il seggiolone del marchio Foppapedretti è caratterizzato da una struttura molto solida che risulta perfettamente sicura per il bambino che andrà ad utilizzarlo. Infatti, anche se stiamo parlando sempre di un seggiolino da tavolo e di tipo portatile, la struttura ha però degli elementi che la rendono stabile e sicura. Infatti il sistema che vi permetterà di agganciare il seggiolino alla sedia è composto da due cinghie regolabili che vanno collegate una al sedile della sedia e l’altra allo schienale. Una volta agganciate, il seggiolino non si muoverà. Inoltre, grazie alla presenza di una cintura di sicurezza integrata, il bambino non rischierà di ribaltarsi ma sarà sicuro.

Qualità prezzo

Il seggiolone da tavolo Foppapedretti Krik è un modello di seggiolone realizzato principalmente per essere usato accostato al tavolo oppure come semplice sedia. Questo seggiolino è caratterizzato da una serie di elementi, tra cui piedini regolabili e vassoio rimovibile, che lo rendono davvero pratico e funzionale. Inoltre, avendo una struttura compatta e semplice da montare, sarà davvero semplice trasportarlo e portarlo ovunque ne abbiate bisogno. Questo seggiolino da tavolo, dotato di borsa per il trasporto inclusa, viene venduto ad un ottimo prezzo che gli permette di avere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 9.0/10

Il seggiolino da tavolo portatile Foppapedretti Krik è un seggiolino da viaggio che risulta davvero comodo e versatile in varie situazioni. La struttura di questo seggiolino è realizzata principalmente in plastica dura ed è davvero robusta e resistente. Inoltre la struttura prevede alcuni elementi moto interessanti che rendono questo seggiolone molto più funzionale. Per esempio è dotato di piedini regolabili in altezza che andranno quindi ad adattarsi a diversi tipi di sedie e tavoli. Inoltre la struttura è provvista anche di un comodo vassoio in plastica integrato che è però rimovibile, quindi potrà essere eliminato o rimontato al bisogno. Questo seggiolino ha una struttura che potrebbe ricordare quella di una piccola sdraietta da campeggio, ma è in realtà perfetto da usare per far mangiare il bambino. Il sistema di aggancio alla sedia è davvero semplice da usare ma estremamente sicuro; infatti attraverso due cinghie regolabili andrete a fissare il seggiolino alla seduta e allo schienale della sedia, a quel punto il seggiolino resterà stabile in posizione e sarà estremamente sicuro per il bambino. Comodo da trasportare grazie alla chiusura compatta e alla borsa per il trasporto inclusa, questo seggiolino è lo strumento perfetto se cercate uno strumento da portare comodamente in viaggio.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Facile da montare
  • Leggero e maneggevole
  • Borsa per il trasporto inclusa
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Pochi elementi regolabili
  • Mancanza di imbottitura
7334 7004 6888 7433 7279 6994 7364 7057 7229 7179